x

x

Laura Pausini rimprovera lo spettatore distratto: “Perché usa il telefono durante il mio concerto?”

Un siparietto divertente direttamente al palco di PalaFlorio di Bari, dove Laura Pausini ha interrotto il concerto per rimproverare un uomo distratto dal telefono

di Redazione di Rumors.it | 31 Dicembre 2023
Laura Pausini, Power Hits Estate 2023 - Foto: Ufficio stampa RTL 102.5 / ph. Elena Di Vincenzo

Il bello della diretta. Laura Pausini è balzata agli onori della cronaca social, dopo aver rimproverato uno spettatore distratto dal cellulare durante il suo concerto al PalaFlorio di Bari. La cantante ha infatti deciso di interrompere lo show, dopo essersi accorta della disattenzione dell’uomo presente nelle prime file: “Mi avvicino un attimo a questo signore – ha detto la Pausini mentre si avvicinava all’uomo – che è tutta sera che manda messaggi e siccome, purtroppo, io ho questo carattere… sono del toro…”. Poi ha iniziato a chiedere allo spettatore cosa stesse facendo e i motivi della sua distrazione, senza dimenticare di sottolineare: “Di che segno è? Gemelli! Perché a me i gemelli mi prendono sempre un po’ per il cu**” ha scherzato la cantante tra l’ilarità dei presenti.

Laura Pausini non si trattiene: la bordata su Chiara Ferragni è virale

Laura Pausini rimprovera lo spettatore video diventa virale sui social

Non contenta Laura Pausini ha chiesto allo spettatore cosa stesse cercando con il telefono. “Stavo guardando” ha risposto imbarazzato, spiegando che in realtà stava cercando il nome delle coriste della band di Laura. A tale risposta, la cantante non ha risparmiato l’ennesima frecciatina: “Le ho presentate proprio mentre tu scrivevi”, per poi presentagliele di fronte al pubblico. Infine Laura Pausini ha voluto chiudere il simpatico siparietto dando un’occhiata al telefonino del signore, ricevendo la conferma effettiva di quanto riferito dallo spettatore distratto – il quale ha potuto godere dei famosi 15 minuti di celebrità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia74 (@silviaaldighieri74)