x

x

Laura Pausini non si trattiene: la bordata su Chiara Ferragni è virale

Laura Pausini non è riuscita a trattenersi dal commentare lo scandalo del momento, quello che ha coinvolto Balocco e Chiara Ferragni: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 22 Dicembre 2023
Laura Pausini, Power Hits Estate 2023 - Foto: Ufficio stampa RTL 102.5 / ph. Elena Di Vincenzo

Ormai è proprio sulla bocca di tutti. Il caso Balocco-Ferragni ha appassionato e fatto discutere non solo sul web, ma anche in televisione, durante le adunanze politiche e addirittura all’estero. Anche chi non è di competenza stretta dell’argomento ha voluto dire la sua: prima Pio e Amedeo in un’intervista al Correre della Sera, ora anche Laura Pausini. La cantante infatti durante il suo concerto ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo la questione, non risparmiando le frecciatine nei confronti dell’imprenditrice. Ecco le sue parole.

Chiara Ferragni, un amico rompe il silenzio: “Sta malissimo, non esce di casa”

Laura Pausini e la bordata a Chiara Ferragni: le sue parole

Laura durante una pausa ha chiamato a salire sul palco due neo-spose per un siparietto divertente. Laura ha subito scherzato insieme a loro chiedendo: “Siete venute qui invece di andare a ciulare? Ora vi canterò una canzone, poi andate a riportare in alto la situazione”. Prima di cantare però, Laura ha continuato a scherzare con le due ragazze: “Anni fa, quando si sposò mia sorella Silvia, scrissi una canzone che si chiama ‘Prendo te’. Adesso ve la canto un po’. Datevi la mano, vi riprendo io. Sono una cantante ma posso fare anche riprese video. È gratis eh… Tanto ormai tutti si fanno pagare”. Subito tutto il pubblico è scoppiato a ridere capendo il riferimento e subito Laura ha cercato di giustificarsi: “Mamma mia, ogni tanto è meglio se sto zitta comunque”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Murales su Chiara Ferragni, parla l’autore TVBOY: “Più che sulla Ferragni, volevo attirare l’attenzione sul tema”