x

x

Chiara Ferragni, un amico rompe il silenzio: “Sta malissimo, non esce di casa”

Chiara Ferragni sta male. A confermarlo è un’amico di lei che ha confessato a Mariella Milani quanto Chiara sia distrutta dalla situazione al punto da non uscire di casa da giorni

di Redazione Rumors.it | 22 Dicembre 2023

Come ben sappiamo, l’imprenditrice Chiara Ferragni si trova attualmente nel pieno di una vera e propria bufera mediatica. A seguito dello spiacevole avvenimento che l’ha coinvolta insieme all’azienda Balocco, della Ferragni non si hanno molte notizie dal suo video di scuse, in cui sembrava evidentemente scossa e provata. O meglio, non si avevano, fino a quando un amico molto vicino alla Ferragni ha deciso di rivelare come l’influencer stia vivendo emotivamente questo periodo di down della sua carriera. L’amico ha fatto queste rivelazioni a Mariella Milani, ex caporedattrice della direzione del Tg2.

Murales su Chiara Ferragni, parla l’autore TVBOY: “Più che sulla Ferragni, volevo attirare l’attenzione sul tema”

Caso Balocco, Chiara Ferragni, come sta? Le parole di un suo amico

Ai microfoni di Adnkronos, la Milani avrebbe riferito quanto raccontatole dall’amico della Ferragni: “Chiara Ferragni è distrutta, ho parlato con un suo amico e mi ha detto che non esce di casa da giorni”. Da queste parole, quindi, sembrerebbe che la Ferragni sia davvero distrutta emotivamente dalla situazione e che non stia uscendo di casa da giorni. La stessa Mariella commenta: “Secondo me in questo momento fa bene a stare zitta, solo il tempo ci dirà come andrà a finire perché il danno d’immagine che ha avuto da questa storia è enorme”. E aggiunge: “Il video di scuse che ha fatto? Anche lì la Ferragni ha fatto un errore madornale indossando una tuta dal valore di 600 euro che sul sito del brand è già andata sold out”. In aggiunta, la Milani ha espresso chiaramente il suo pensiero dedicando un post intero all’accaduto e condividendolo sul proprio profilo social. Ve lo riportiamo di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariella Milani (@mariella_milani)

Chiara Ferragni, Pio e Amedeo la smontano: “Lei è simbolo del degrado culturale”