x

x

Biagio Antonacci e Laura Pausini: fuori l’attesissima collaborazione

In questa nostra casa nuova è fuori ovunque Biagio Antonacci e Laura Pausini sono due degli artisti più costanti e di successo del panorama musicale italiano attuale, e sono tra i primi nomi che vengono alla mente quando si parla di successo all’estero. Il successo di Laura nei paesi dell’america latina e di lingua spagnola […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Marzo 2019
Foto: Cosimo Buccolieri

In questa nostra casa nuova è fuori ovunque

Biagio Antonacci e Laura Pausini sono due degli artisti più costanti e di successo del panorama musicale italiano attuale, e sono tra i primi nomi che vengono alla mente quando si parla di successo all’estero. Il successo di Laura nei paesi dell’america latina e di lingua spagnola non è un segreto ed è stato consacrato da un Latin Grammy, e anche Biagio Antonacci ha rilasciato una raccolta di brani in spagnolo.

Oltre che grandi artisti però Biagio e Laura sono anche amici, da anni. Tutto inizia nel 1993, quando Laura partecipa al Festival di Sanremo, cantando La solitudine, e riceve un telegramma: “Laura sei la migliore e vincerai.” Firmato, Biagio Antonacci. La prima collaborazione tra i due artisti risale al 2000, quando Biagio scrive Tra te e il mare. Adesso i due sono pronti a stupirci di nuovo, insieme.

Francesca Cipriani promette lo striptease, ma a una condizione|SCOPRI

fonte: ufficio stampa

Stash dei the Kolors minacciato di morte dai suoi stessi fan|SCOPRI

Da oggi In questa nostra casa nuova, l’atteso singolo di Biagio Antonacci e Laura Pausini, è infatti in rotazione radiofonica, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming. Non era mai accaduto che un brano venisse ideato e composto dallo stesso cantautore per unire le loro due voci, fino a questo nuovo, sorprendente, brano.

Rihanna è una divinità dorata su Instagram|LEGGI

Il singolo è nato dal desiderio dei due artisti di continuare a percorrere insieme un momento di condivisione, proprio come accadrà in occasione del tour che terranno negli stadi italiani la prossima estate. La canzone conferma la grande intesa tra Laura e Biagio, da più di 25 anni amici e colleghi, pronti a scendere in campo nei principali stadi italiani con 11 appuntamenti live. Il fischio di inizio per un’estate che si preannuncia indimenticabile è previsto per il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari.