x

x

Nicolas Cage: follie e manie di un divo di Hollywood

Dal divorzio lampo al polpo pagato 150mila dollari I divi di Hollywood ci hanno stupito da sempre con le loro stranezze, la loro vita vissuta a ritmo intenso tra capricci da star, manie scaramantiche e non è necessario essere Steve McQueen per vivere una vita spericolata e sregolata, anche l’apparentemente più calmo Nicolas Cage ha […]

di Ruggero Biamonti | 22 Aprile 2019
Nicolas Cage/ Foto: PrPhotos

Dal divorzio lampo al polpo pagato 150mila dollari

I divi di Hollywood ci hanno stupito da sempre con le loro stranezze, la loro vita vissuta a ritmo intenso tra capricci da star, manie scaramantiche e non è necessario essere Steve McQueen per vivere una vita spericolata e sregolata, anche l’apparentemente più calmo Nicolas Cage ha dato prova di essere un personaggio piuttosto eccentrico.

L’attore ha ammesso recentemente di avere dilapidato 150 milioni di dollari in soli sette anni, gran parte dei quali spesi per acquisti che definire folli è poco. Forse è normale per uno che ha esordito con un film che si chiama Fuori di Testa fare scelte economiche non proprio assennate, ma se si scorre ‘la lista della spesa’ dell’attore, nipote del grande Francis Ford Coppola, si rimane davvero sbalorditi.

Charlize Theron ha una figlia…oppure no? | LEGGI 

Foto: PrPhotos

Morgan contro Asia Argento: ” Devo lasciare casa, non so dove andrò” | GUARDA 

Castelli, isole deserte e un mausoleo a forma di piramide alto oltre 2,7 metri per conciliare il sonno eterno (quando sarà il momento). E queste sono le spese, diciamo così, normali. All’elenco vanno aggiunti due cobra albini, un polpo da 150 mila euro, persino i resti di un dinosauro (che poi l’attore ha dovuto restituire al governo della Mongolia in quanto era stato ivi rubato qualche tempo prima).

Vittoria Puccini: “Sono innamorata e felice” | ESPLORA

Oltre queste spese fuori dall’ordinario, c’è da considerare il divorzio lampo dalla sua quarta moglie. Ci sono vari esempi di matrimoni hollywoodiani durati poco, ma questo supera ogni record. Nicolas Cage ha chiesto l’annullamento del matrimonio dopo che erano passati solo quattro giorni dalle nozze con la sua compagna Erika Koike.

L’attore ha sposato il 23 marzo Erika Koike a Las Vegas e ha presentato la richiesta di annullamento il 27 marzo, secondo quanto riporta il Las Vegas Review-Journal.

Questo si tratta del quarto matrimonio per NicolasCage. In precedenza era sposato con Patricia Arquette dal 1995 al 2001 (un’era geologica visti i suoi tempi). Dopo la separazione, ha iniziato a frequentare Lisa Marie Presley . La coppia si sposò nell’agosto del 2002, ma divorziarono solo tre mesi dopo.  Cage sposò poi Alice Kim, dalla quale ha avuto un figlio: Kal-El.