x

x

All Together Now, J-Ax: “E’ un gioco, non devi garantire la carriera a nessuno”

Parte oggi il nuovo show musicale condotto da Michelle Hunziker All Together Now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da giovedì 16 maggio. Uno show innovativo che ha sorpreso il mondo con protagonista la musica, più di 50 concorrenti cantanti, 100 giurati e […]

di Ruggero Biamonti | 16 Maggio 2019

Parte oggi il nuovo show musicale condotto da Michelle Hunziker

All Together Now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da giovedì 16 maggio. Uno show innovativo che ha sorpreso il mondo con protagonista la musica, più di 50 concorrenti cantanti, 100 giurati e ovviamente un solo vincitore.

Ispirato dalla nota canzone dei Beatles, All Together Now vede J-ax come presidente di una giuria che commenterà l’esibizione del cantante di turno, un vero e proprio Muro di 100 ‘terribili’ giudici che valuteranno l’esibizione, ma non solo, anche il look, la simpatia, la postura e chi più ne ha più ne metta.

Eurovision Song Contest, Madonna è a Tel Aviv: si esibirà? |SCOPRI

J-Ax, particolarmente ironico, ci tiene a precisare che: “Negli altri talent vengo messo accanto a qualcuno in qualità di esaltatore di bellezza, nel senso che amplifico la bellezza della persona che ho a fianco, scherzi a parte, mi entusiasma il fatto che è un programma che non promette una carriera da cantante, ma è uno show per famiglie basato sul divertimento”.

Fabio Rovazzi: una dichiarazione inaspettata rattrista i fan |SCOPRI

“C’è un montepremi, sei lì per giocare e non devi garantire la carriera a nessuno. Sei lì per giocarti questo montepremi, quindi puoi prenderti delle decisioni più a cuor leggero, giudicando solo l’esibizione di quel momento”, ribadisce un J-Ax sempre più appassionato del suo ruolo.

Michelle Hunziker: “La mia nuova sfida, All together now” |LEGGI

Ruolo che si presenta assai difficile perchè “comandare cento giudici è un po’ impossibile, ho cercato di influenzarli con modalità da piazzista del tipo ‘dai alzati, alzati’. Ci sono stati anche ospiti che hanno fatto parte del muro, ma poi sono venuti anche a cantare”, un ruolo che sembra ormai cucito apposta per J-Ax che si trova benissimo nella parte di spalla/disturbatore.

J-Ax è quindi pronto per All Together Now, un programma che lui stesso considera “un passo avanti, perchè lavorare con Michelle Hunziker, in prima serata su Canale 5 è un passo avanti rispetto alle cose che ho fatto”.