x

x

Emis Killa inarrestabile: il nuovo tour è alle porte!

Il rapper pluri-platino annuncia nuove date live e dj-set Dopo il successo della tournée invernale nei club più importanti d’Italia, Emis Killa torna per presentare live e dj-set in tutta la Penisola. Il rapper multi-platino torna a infiammare il pubblico con le hit tratte dall’album certificato disco d’oro Supereroe: Rollercoaster, doppio disco di platino digitale, […]

di Ruggero Biamonti | 20 Maggio 2019
Foto: Ufficio stampa / Ariana Airoldi

Il rapper pluri-platino annuncia nuove date live e dj-set

Dopo il successo della tournée invernale nei club più importanti d’Italia, Emis Killa torna per presentare live e dj-set in tutta la Penisola. Il rapper multi-platino torna a infiammare il pubblico con le hit tratte dall’album certificato disco d’oro Supereroe: Rollercoaster, doppio disco di platino digitale, Fuoco e Benzina, disco di platino e Claro feat. Gemitaiz e Vegas Jones oltre che con l’inedito La mia malattia, brano con oltre 3 milioni di streaming su Spotify.

È stato, inoltre, consegnato ad Emis Killa il Creator Award d’Oro, l’ambito riconoscimento che YouTube attribuisce ai canali che superano 1 milione di iscritti. Più di 25 certificazioni tra dischi d’oro e platino, oltre 3.000.000 fan sui social, più di un milione di iscritti al canale Youtube, oltre due milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

The Voice of Italy: talenti della musica, chiamata finale! | ESPLORA

Foto: Ufficio stampa

J-Ax anticipa l’estate con il suo nuovo singolo | GUARDA

Per non dimenticare il successo editoriale con il suo libro Bus 323. Viaggio di sola andata. Conduttore televisivo e radiofonico, l’eclettico Emiliano Giambelli in arte Emis Killa è riuscito in pochi anni ad imporsi come uno degli artisti più autentici, veri e talentuosi della scena rap e musicale italiana. Classe 1989, comincia ad avvicinarsi al rap a 14 anni e nel 2007 partecipa al concorso Tecniche Perfette, dove vince il titolo di campione italiano di freestyle. Nel 2011 firma con Carosello Records e pubblica Il Peggiore, singolo che anticipa il disco L’erba cattiva. Il 2012 diventa l’anno di Emis Killa e lo consacra come grande rivelazione del rap italiano.

Lo Stato Sociale in prima linea per Mediterranea Saving Humans | CLICCA QUI

Nell’estate del 2018 Emis Killa pubblica la hit radiofonica Rollercoaster che raggiunge i vertici delle classifiche di Spotify ottenendo il doppio disco di platino digitale. Anticipato dal singolo Fuoco e benzina il 12 ottobre esce Supereroe che esordisce al primo posto della classifica degli album più venduti, con tutte e 13 le tracce che lo compongono stabili in TOP 50 di Spotify.

Foto: Ufficio Stampa