x

x

Cardi B e il ritocchino di troppo che posticipa i concerti

La rapper è stata costretta a posticipare alcuni concerti per riprendersi dall’operazione La rapper Cardi B, vincitrice di un Grammy, è rimasta molto delusa per aver dovuto posticipare uno spettacolo al 92Q Spring Bling Festival a Baltimora, nel Maryland, previsto per questo venerdì. L’evento è stato spostato all’8 settembre per concedere più tempo a Cardi D […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Maggio 2019
Foto: Instagram

La rapper è stata costretta a posticipare alcuni concerti per riprendersi dall’operazione

La rapper Cardi B, vincitrice di un Grammy, è rimasta molto delusa per aver dovuto posticipare uno spettacolo al 92Q Spring Bling Festival a Baltimora, nel Maryland, previsto per questo venerdì. L’evento è stato spostato all’8 settembre per concedere più tempo a Cardi D per guarire e riprendersi a seguito dell’intervento di chirurgia plastica estetica.

Cardi B ha anche cancellato un’apparizione a El Paso, in Texas, che originariamente era prevista per martedì. Un delegato della star ha dichiarato: “La sua stremante agenda ha messo a dura prova il suo corpo e adesso le sono stati impartiti ordini rigorosi dai dottori di smettere di esibirsi per il resto dei suoi impegni per il mese di maggio. È molto dispiaciuta e odia deludere i suoi fan ma vuole rassicurarli che li vedrà a settembre!”

Millie Bobby Brown: “Ho dovuto sopportare un bullismo straziante”|LEGGI

Foto: PrPhoto

Festival di Cannes 2019: Brad Pitt si commuove ricordando Luke Perry|CLICCA QUI

La rapper, che è sposata con il “collega” Offset del gruppo Migos, ha dato alla luce sua figlia Kulture a luglio dell’anno scorso e subito dopo ha subito un intervento di chirurgia plastica. Ha dichiarato a E! Entertainment Tonight che i chirurghi plastici hanno operato il suo seno e all’inizio di maggio ha detto al pubblico che non avrebbe potuto esibirsi dopo avere subito una liposuzione.

How I Met Your Mother: una buona notizia per i nostalgici della serie|SCOPRI 

Quest’anno è stata premiata ai Grammy Awards per il migliore album rap con il suo album “Invasion of Privacy”. La rapper, però, non è sconosciuta al mondo degli scandali: qualche settimana fa, infatti, è stata querelata per un milione di dollari da una youtuber per diffamazione e per avere spinto i suoi follower ad attaccarla, arrivando anche alle minacce a causa di un video che la stessa aveva pubblicato in cui parla della rapper.