“L’amore mi fa male”, nuovo singolo del gruppo, promette un’estate all’insegna del rock e del latino
Le Vibrazioni tornano con nuovo ed emozionante singolo, dal titolo “L’amore mi fa male”, dopo che ha festeggiato i vent’anni di carriera con un concerto al Mediolanum Forum di Assago, Milano, insieme a tanti ospiti. Con oltre 26 singoli in classifica e 5 album all’attivo, Le Vibrazioni sono tra le band più longeve e attive del panorama musicale italiano.
Prodotto da 432 e distribuito da Artist First, il brano sarà disponibile da oggi, venerdì 14 giugno, su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 21 giugno. È un brano dal ritmo incalzante che unisce il sound rock caratteristico de Le Vibrazioni a sonorità latine, decidendo l’inizio dell’estate per la band milanese. Questo nuovo singolo, è stato scritto da Francesco Sarcina con Giulia Anania, Valerio Carboni e Marta Venturini.
Le Vibrazioni tornano in radio con l’atteso nuovo singolo “Cambia”| LEGGI QUI
Elisa e Carl Brave: ma quanto è bello andare in giro…| EPLORA
“L’amore mi fa male è una visione ironica di un uomo innamorato pazzo di qualcuno che, pur sapendo che gli farà male, insiste nel torturarsi e nutrirsi di ossessivo amor disperato. Ha un sapore latino, perché la fuga spesso prevede un viaggio, in questo caso in Sud America: lì dove la musica ovunque annebbia e distrae dal mal d’amore”, ha dichiarato Francesco Sarcina, frontman del gruppo.
La lunga estate caldissima di Arisa| LEGGI
Le Vibrazioni presenteranno questo nuovo singolo e tutti i loro più grandi successi, insieme ai brani del loro ultimo album “V” (Artist First/L’Equilibrista), in una serie di concerti che vedranno la band esibirsi in tutta Italia, partendo da Brindisi il 17 giugno, passando per Rimini e concludendo a Lecce il 29 settembre.