x

x

Ezio Greggio: eccellenza italiana alla conquista del Canada

Il presentatore all’ottava edizione dell’Italian Contemporary Film Festival Ezio Greggio, a pochi giorni dal ritorno con “La sai l’ultima”, è volato in questi giorni in Canada, come ospite d’onore dell’Italian Contemporary Film Festival,  il festival giunto all’ottava edizione che rinnova l’impegno di celebrare il cinema e le eccellenze made in Italy in Canada con un’edizione ancora più ricca […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Giugno 2019
Ezio Greggio rifiuta cittadinanza onoraria per Liliana Segre Foto: Mediaset

Il presentatore all’ottava edizione dell’Italian Contemporary Film Festival

Ezio Greggio, a pochi giorni dal ritorno con “La sai l’ultima”, è volato in questi giorni in Canada, come ospite d’onore dell’Italian Contemporary Film Festival,  il festival giunto all’ottava edizione che rinnova l’impegno di celebrare il cinema e le eccellenze made in Italy in Canada con un’edizione ancora più ricca di ospiti, proiezioni ed eventi.

Ezio Greggio riceverà il prestigioso premio ICFF Excellence Award nel corso del Gala di chiusura del festival, previsto per venerdì 21 giugno, al The Ritz-Carlton di Toronto. All’artista italiano, l’ICFF 2019 dedicherà inoltre alcune proiezioni cinematografiche dei suoi film di maggiore successo, presentate sui grandi schermi delle città canadesi che ospiteranno il Festival.

Mario “Get Far” Fargetta, super ospite del party Forever Young a Roma|LEGGI

Foto: Mediaset

Dakota Johnson e Chris Martin: ecco perchè si sono lasciati|CLICCA QUI

“Sono onorato che l’ICFF è uno dei Festival più prestigiosi ed amati, mi abbia invitato”, ha dichiarato Greggio. “Per me poi è particolarmente bello tornare in Canada dove, parecchi anni fa ci passai un lungo periodo per girarci un film come attore e co-producer con il mitico e indimenticato Leslie Nielsen. Adoro questo Paese”, ha proseguito l’artista.

Elena Santarelli: una bellezza sotto il vulcano|SCOPRI

Nel programma dell’ottava edizione dell’ICFF, che si svolgerà nei più importanti cinema di Toronto, Vaughan, Ottawa, Montreal, Quebec City e Vancouver, con una platea prevista di oltre trentamila spettatori, verranno presentati oltre un centinaio tra film, documentari e cortometraggi della produzione cinematografica italiana più recente e prestigiosa. Tra gli ospiti d’onore del Festival è prevista la partecipazione di numerose altre stelle del cinema italiano ed internazionale, tra attori, registi e produttori.