x

x

Matthew McConaughey in un triangolo amoroso con verità nascosta

Serenity – L’isola dell’inganno uscirà in Italia il 18 Luglio Dal regista e sceneggiatore candidato all’Oscar Steven Knight, un thriller mozzafiato che gira intorno a un triangolo amoroso e una verità nascosta, interpretato dai premi Oscar Matthew McConaughey e Anne Hathaway, di nuovo insieme dopo il successo di Interstellar.  Nel cast ci sono anche Diane […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Luglio 2019
Foto: ufficio stampa

Serenity – L’isola dell’inganno uscirà in Italia il 18 Luglio

Dal regista e sceneggiatore candidato all’Oscar Steven Knight, un thriller mozzafiato che gira intorno a un triangolo amoroso e una verità nascosta, interpretato dai premi Oscar Matthew McConaughey e Anne Hathaway, di nuovo insieme dopo il successo di Interstellar.  Nel cast ci sono anche Diane Lane, Jason Clarke, Djimon Hounsou, Jeremy Strong.

È la misteriosa storia del capitano Baker Dill, un uomo che si è lasciato alle spalle il passato trasferendosi in una bellissima isola tropicale e iniziando una nuova vita. La sua tranquilla esistenza viene nuovamente sconvolta quando ricompare l’ex moglie, mai dimenticata, con una terribile richiesta d’aiuto: uccidere il suo violento e sadico marito. Il capitano Dill dovrà fare i conti con attrazioni e segreti sepolti e con una verità tutta da scoprire.

Pretty Woman: un successo lungo trent’anni|LEGGI

Foto: ufficio stampa

“Tolo Tolo”, cresce l’attesa per la nuova commedia di Checco Zalone|ESPLORA

Serenity è ambientato in un’isola da qualche parte ai tropici, con una cittadina immaginaria chiamata Plymouth. La produzione ha quindi ispezionato diverse location tropicali – le Bermuda, la Repubblica Dominicana, le Fiji, tanto per citarne alcune, ma non appena Knight ha messo piede a Mauritius si è reso conto di aver trovato la sua Plymouth.

Valerio Mastandrea e Riccardo Scamarcio sono… Gli Infedeli|SCOPRI

Il regista e sceneggiatore Steven Knight ha avuto l’idea di Serenity circa tre anni fa, mentre si trovava a bordo di un peschereccio. “Il capitano della barca era un tipo fuori dall’ordinario. I pescatori sono abbastanza ossessionati dal loro lavoro, e così mi è venuta l’idea di un uomo con il pensiero fisso di catturare un pesce particolare e ho cominciato a studiare più a fondo quel tipo e la sua storia, chi fosse e perché si trovasse lì”.