x

x

Kevin Spacey: stop alla causa civile, ma non c’è pace per l’attore

Rimangono in piedi le accuse penali a carico del protagonista di House of Cards L’attore Kevin Spacey non dovrà più affrontare una causa civile intentata da un ragazzo di Nantucket che lo ha precedentemente accusato di molestie fisiche. Secondo l’avvocato dell’accusa, Mitchell Garabedian, il suo cliente ha ritirato la causa depositata il 26 giugno alla […]

di Ruggero Biamonti | 7 Luglio 2019
Foto: PrPhotos

Rimangono in piedi le accuse penali a carico del protagonista di House of Cards

L’attore Kevin Spacey non dovrà più affrontare una causa civile intentata da un ragazzo di Nantucket che lo ha precedentemente accusato di molestie fisiche. Secondo l’avvocato dell’accusa, Mitchell Garabedian, il suo cliente ha ritirato la causa depositata il 26 giugno alla Corte Superiore di Nantucket. La causa civile prevedeva un giudizio per un importo che doveva essere determinato da una giuria, inclusi costi, interessi e spese legali.

L’accusatore, un cameriere di 18 anni che lavorava al Club Car di Nantucket, in precedenza sosteneva che Spacey lo avesse aggredito sessualmente. Secondo il Los Angeles Times, Garabedian ha annunciato la rinuncia alla causa in una e-mail ai media, senza spiegare la decisione del suo cliente e rifiutando ogni ulteriore commento.

Archie Harrison: battesimo con cerimonia intima al castello di Windsor |SCOPRI

Foto: Youtube

Brad Pitt e Quentin Tarantino: una panchina per due? |SCOPRI

Il ritiro delle accuse, depositato alla Corte Superiore di Nantucket, non rivela se sia stato raggiunto alcun tipo di accordo tra Kevin Spacey e il suo accusatore. Ma non sono finiti i problemi per Spacey che dovrà ancora fare i conti con accuse di aggressione di carattere penale. Spacey si è dichiarato non colpevole di tali accuse a gennaio.

Madonna: Sergio Bonzanni ci svela i segreti del suo ultimo successo |SCOPRI

Tale  causa penale contro Spacey continuerà con un’udienza prevista per lunedì 8 luglio. Per definirla sarà di fondamentale importanza il cellulare dell’attore, agli avvocati della difesa è stato fornito un CD contenente i file, ma hanno affermato che non era sufficiente. Il giudice ha ordinato che il telefono potesse essere esaminato dal team di difesa di Spacey: i suoi avvocati sono infatti convinti che la prova che potrebbe scagionare Spacey è stata cancellata dal suo smartphone.