x

x

Carl Brave: “A regà, è incredibile stare qua”

Il cantante ha registrato numeri record in questa edizione del Rock in Roma Un successo straordinario quello ottenuto da Carl Brave a Rock In Roma, uno dei festival estivi più importanti e attesi a livello nazionale. Il cantante romano, impegnato nel tour estivo “Notti Brave Summer Tour”, prodotto e organzzato da OTR Live, ha registrato all’Ippodromo delle […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Luglio 2019
ph: Danilo D'Auria

Il cantante ha registrato numeri record in questa edizione del Rock in Roma

Un successo straordinario quello ottenuto da Carl Brave a Rock In Roma, uno dei festival estivi più importanti e attesi a livello nazionale. Il cantante romano, impegnato nel tour estivo “Notti Brave Summer Tour”, prodotto e organzzato da OTR Live, ha registrato all’Ippodromo delle Capannelle un pubblico di oltre 25.000 persone, andando a segnare numeri record per il festival.

Uno spettacolo contornato da geyser, laser, effetti speciali e soprattutto visual che ritraggono l’artista e la sua band sotto forma di cartoni animati, con protagonista principale la città di Roma. Un evento ricco di ospiti che ha visto le speciali partecipazioni di Elisa (entrata con lui in vespa sul palco), Max Gazzè, Frah Quintale, Luchè, Le Coliche, B. e Pretty Solero, oltre alle aperture di Margherita Vicario, Madame, Beba e Rossella Essence.

Max Pezzali: il suo concerto del cuore|SCOPRI

ph: Danilo D’Auria

Tour a emissioni zero: Marco Mengoni nel labirinto più grande del mondo|LEGGI

È Carl stesso, dopo aver rotto il ghiaccio con “Camel Blu”, a spiegare che giocare in casa, nella sua Roma, ha un significato speciale: “A regà, è incredibile stare qua”, sorride, con la voce mascherata dall’autotune, parlando con i 25mila ragazzi accalcati davanti al palco, quasi come se fossero tutti suoi amici, “sete ‘na marea, non c’ho parole.”

È Taylor Swift la star più pagata al mondo del 2019|ESPLORA

Lo spettacolo è diverso da quello portato nei teatri la scorsa primavera: Carl Brave e la sua band vanno a spasso per le strade della Capitale a fare caciara, trascinata dal cantautorapper e dal suo carisma. Occhialetti da sole, ricci sbarazzini e camicie coloratissime, Carl sembra quasi il protagonista di un fumetto o di un cartone animato, sempre sorridente e giocherellone.

ph: Danilo D’Auria