x

x

Rosie Huntington-Whiteley stupisce con uno spacco vertiginoso

Alla prima mondiale di Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw Rosie Huntington-Whiteley. Se dicessimo che è una delle donne più belle dello showbusiness internazionale, chi se la sentirebbe di smentirci? Supermodella, attrice e businesswoman di origini britanniche, Rosie ha lanciato negli scorsi mesi Rose Inc, un sito interamente dedicato al beauty e al lifestyle […]

di Ruggero Biamonti | 16 Luglio 2019
PrPhotos

Alla prima mondiale di Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw

Rosie Huntington-Whiteley. Se dicessimo che è una delle donne più belle dello showbusiness internazionale, chi se la sentirebbe di smentirci? Supermodella, attrice e businesswoman di origini britanniche, Rosie ha lanciato negli scorsi mesi Rose Inc, un sito interamente dedicato al beauty e al lifestyle curato da lei personalmente.

Nel 2011, la modella diventa famosa al grande pubblico come volto della campagna Burberry per il profumo di punta della casa di moda inglese, Burberry Body. Ma nella sua carriera ci sono molte altre collaborazioni importanti: da Victoria’s Secret al Calendario Pirelli, passando per Valentino e Givenchy, fino ad arrivare al grande schermo.

Irina Shayk: shopping therapy dopo la separazione|ESPLORA

PrPhotos

Meghan Markle: cosa è cambiato dopo la gravidanza|LEGGI

Nel 2011 arriva Transformers: Dark of the Moon, e nel 2015 una piccola parte in Mad Max: Fury Road, in cui Rosie, data la sua innegabile bellezza, interpretava Angharad La Splendida, una delle Cinque Mogli del signore della guerra, Immortan Joe. Proprio nel mondo del cinema, nel 2010, la modella ha inoltre trovato l’amore.

Lashana Lynch: chi è l’attrice che ha rivoluzionato James Bond|SCOPRI

Stiamo parlando dell’attore britannico Jason Statham, famoso soprattutto per i suoi ruoli spericolati in pellicole di azione. Alla premiere dell’ultimo film del fortunato franchise Fast & Furious, la modella ha posato insieme al fidanzato. Il suo look ha stupito tutti. Un vestito candido a canotta firmato Versace, arricchito da trasparenze e applicazioni luminose e, soprattutto, da uno spacco vertiginoso che sottolineava il fisico statuario della donna. Nessuna borsa, a rendere il look ancora più essenziale, solo dei sandali gioiello e degli orecchini preziosi. I capelli biondi, semplicemente dietro le orecchie.

P.L.

PrPhotos