x

x

Emmy Awards: Julia Roberts e gli altri grandi esclusi

Le nomination per gli Emmy Awards 2019 hanno riservato molte sorprese Sono appena state rivelate le candidature per gli Emmy Awards 2019, il massimo riconoscimento concesso per le serie televisive. Alcuni successi erano annunciati, come ad esempio quell del Trono di Spade, giunto alla sua ultima stagione, oppure Chernobyl, la serie sul disastro nucleare che […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Luglio 2019
Foto: AMPAS

Le nomination per gli Emmy Awards 2019 hanno riservato molte sorprese

Sono appena state rivelate le candidature per gli Emmy Awards 2019, il massimo riconoscimento concesso per le serie televisive. Alcuni successi erano annunciati, come ad esempio quell del Trono di Spade, giunto alla sua ultima stagione, oppure Chernobyl, la serie sul disastro nucleare che sta facendo riflettere tutta Europa. Tuttavia vi sono stati anche esclusi eccellenti.

Uno dei nomi che ha scatenato il mondo dei social per la sua assenza è quello di Julia Roberts. L’attrice ha recitato in Homecoming, una serie thriller che l’ha vista interpretare un ruolo distante rispetto a quelli in cui siamo abituati a vederla. Pur essendosi allontanata dai personaggi tipicamente emotivi che la contraddistinguono, ciò non è bastato a valerle una candidatura.

Emmy Awards 2019: Il Trono di Spade da record|LEGGI

Foto: PrPhotos

Brad Pitt: meglio Jennifer Aniston o Angelina Jolie?|LEGGI

Tuttavia l’attrice, con grande stile, ha deciso di commentare la vicenda in maniera simpatica e per nulla stizzita sui social. Su Instagram ha scherzato sul fatto di essere in compagnia di grandi nomi  esclusi dagli Emmy, come George Clooney e Emma Stone. Se non è classe questa.

La Sirenetta: Harry Styles interpreterà il Principe Eric?|LEGGI

Altre assenze hanno destato grande clamore mediatico, tra cui quella di Richard Madden, protagonista di Bodyguard, e  fresco vincitore di un Golden Globe a gennaio. Ignorata anche la miniserie Catch-22 diretta e interpretata dal già citato George Clooney, così come la commedia Better Things di Pamela Adler. Siamo sicuri che avranno tutti modo di rifarsi.