x

x

Elvis Presley ‘sposa’ Cara Delevingne e Ashley Benson

La modella e l’attrice hanno detto sì a Las Vegas Sono emersi rumors secondo i quali la top model Cara Delevingne e l’attrice Ashley Benson potrebbero essersi sposate in una cerimonia segreta a Las Vegas. Non è chiaro quando si sono svolte le nozze, ma voci dicono che venerdì sono state dichiarate “moglie e moglie” […]

di Ruggero Biamonti | 5 Agosto 2019
Foto: Ufficio Stampa

La modella e l’attrice hanno detto sì a Las Vegas

Sono emersi rumors secondo i quali la top model Cara Delevingne e l’attrice Ashley Benson potrebbero essersi sposate in una cerimonia segreta a Las Vegas. Non è chiaro quando si sono svolte le nozze, ma voci dicono che venerdì sono state dichiarate “moglie e moglie” da un imitatore di Elvis Presley nella Cappella di Little Vegas a Las Vegas.

Secondo quanto riferito, le spose vestivano entrambe di nero. Dopo essersi sposate, la coppia felice ha posato per le loro prime foto come sposi in una Cadillac rosa. La piccola cerimonia è stata testimoniata solo da una manciata di ospiti, che secondo The Sun potrebbero aver incluso Charlize Theron , Jonas Brothers e Sophie Turner.

Meghan Markle: per il compleanno il regalo più bello arriva da Harry |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Hobbs & Shaw: una nuova storia targata Fast & Furious |SCOPRI

Proprio Sophie e Joe Jonas si sono sposati in una cerimonia a Las Vegas a maggio. Michael Kelly, proprietario della cappella, ha dichiarato al giornale: “Erano sicuri di ciò che stavano facendo ed erano sicuri di ciò che significano l’un per l’altro.”

Mark Ronson: il fascino rockabilly del produttore delle star |SCOPRI

“Erano chiaramente devoti gli uni agli altri e avevano grandi sorrisi sui loro volti – continua Kelly – Potevi vedere che erano seri e concentrati su quello che stavano facendo ma che, allo stesso modo, si divertivano. Volevano un matrimonio semplice, silenzioso e facile.”