x

x

Valeria Marini attaccata da un hater su instagram

Una foto scatena la cattiveria di un follower, cui la showgirl risponde con classe Valeria Marini è una delle icone più celebri della televisione italiana. La showgirl ha preso parte a numerosi programmi, in cui spesso ha parlato a cuore aperto dei momenti più duri e difficili della sua esistenza. Valeria ha un notevole seguito […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Agosto 2019

Una foto scatena la cattiveria di un follower, cui la showgirl risponde con classe

Valeria Marini è una delle icone più celebri della televisione italiana. La showgirl ha preso parte a numerosi programmi, in cui spesso ha parlato a cuore aperto dei momenti più duri e difficili della sua esistenza. Valeria ha un notevole seguito sui social, su cui posta foto sia divertenti sia capaci di far riflettere i propri follower.

Proprio la sua ultima foto è stata al centro di una polemica. Tale foto la ritrae sul letto in una posa sexy, con la didascalia “dreams come true” ovvero i sogni diventano realtà. La maggior parte degli utenti ha riempito Valeria di commenti positivi, elogiando la sua bellezza e libertà nell’esprimersi.

Michelle Hunziker e J-Ax: conferma con selfie|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Alessandra Mastronardi inaugura Venezia 76… a piedi nudi|LEGGI

Ma qualcuno non ha perso occasione di riversare la sua frustrazione, scrivendo “ma ti vuoi coprire che sei mamma…ah no!!!”. Di fronte a un tasto tanto dolente, la showgirl non ha perso la compostezza rispondendo: “Le parole hanno un peso e scherzare sul non essere mamma è meschino”.

Alessandro Borghese porta il lusso della semplicità alle Mauritius|LEGGI

Si tratta di una reazione di gran classe, considerando le difficoltà avute da Valeria Marini in passato. Durante la relazione con Vittorio Cecchi Gori, la showgirl è rimasta incinta ma la gravidanza si è conclusa con un aborto. Successivamente ha sperimentato un altro aborto, questa volta volontario. Tuttavia Valeria non ha ancora perso la speranza di diventare mamma un giorno, a dispetto di tutte le cattiverie.