x

x

Alessandra Mastronardi: vi presentiamo il suo fidanzato, Ross McCall

Insieme a Venezia, come in un sogno d’amore Alessandra Mastronardi sta vivendo forse i dieci giorni più impegnativi della sua vita. Madrina della settantaseiesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, l’attrice presenzia giornalmente a più di un evento, tra red carpet, premiere cinematografiche e galà serali, e sempre con un look diverso dal precedente. […]

di Ruggero Biamonti | 4 Settembre 2019
Foto: Sebastiano Pessina

Insieme a Venezia, come in un sogno d’amore

Alessandra Mastronardi sta vivendo forse i dieci giorni più impegnativi della sua vita. Madrina della settantaseiesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, l’attrice presenzia giornalmente a più di un evento, tra red carpet, premiere cinematografiche e galà serali, e sempre con un look diverso dal precedente.

Non che la sua stanchezza si noti. Alessandra infatti è sempre splendente, sorridente e bellissima, fin dalla sua prima apparizione all’evento di apertura della manifestazione che si tiene ogni anno nella città lagunare, in tuta intera candida e piedi nudi, sulla spiaggia. A sostenerla in questo sforzo titanico, è giunto dal Regno Unito il suo fidanzato, Ross McCall.

Chiara Ferragni: Unposted sbarca a Venezia | LEGGI

Foto: Alberto Terenghi / IPA

Isabelle Huppert e Meryl Streep: a Venezia, lo stile non invecchia | SCOPRI

Ma chi è questo bell’uomo scozzese? Classe 1976, Scott è un attore, conosciuto soprattutto per il suo ruolo del T-5 Joseph Liebgott nella miniserie HBO del 2001 intitolata Band of Brothers e per quello di Matthew Keller in White Collar, telefilm che è stato trasmesso anche in Italia.

Venezia 76: il red carpet di Alice Pagani, giovane promessa del cinema | CLICCA QUI

Nel suo passato una relazione molto importante con la collega americana Jennifer Love Hewitt. I due si erano addirittura fidanzati ufficialmente, ma tutto si concluse nel 2009. Ross e Alessandra Mastronardi fanno coppia fissa da ormai più di un anno, comparendo regolarmente anche sui rispettivi profili Instagram.

P.L.

Foto: Sebastiano Pessina