x

x

X Factor 13: il ritorno del rapper Anastasio

Giovedì alle 21.15 va in onda la seconda puntata del talent di Sky A una settimana dal debutto della nuova giuria, siamo giunti al secondo appuntamento con il talent show musicale più seguito d’Italia. Giovedì 19 settembre va infatti in onda la seconda puntata, ancora dedicata alla fase delle audizioni. Il tavolo dei giudici, dopo […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Settembre 2019
Foto: Ufficio Stampa

Giovedì alle 21.15 va in onda la seconda puntata del talent di Sky

A una settimana dal debutto della nuova giuria, siamo giunti al secondo appuntamento con il talent show musicale più seguito d’Italia. Giovedì 19 settembre va infatti in onda la seconda puntata, ancora dedicata alla fase delle audizioni. Il tavolo dei giudici, dopo la prima puntata,sembra aver convinto il pubblico. Se Mara Maionchi si conferma star indiscussa del programma, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta si sono rivelati delle piacevoli sorprese. Molta attenzione era rivolta al rapper, il nome più chiacchierato della nuova giuria: al contrario delle aspettative, Sfera si dimostra sobrio e misurato, con un atteggiamento da bravo ragazzo che sembra contrastare con la sua fama di “bad boy”.  Malika conferma invece le previsioni: giudice preparato, competente e attento ala qualità artistica delle esibizioni e meno alle apparenze (e su questo tema si scontra spesso con il collega Sfera Ebbasta). Più timido per ora è Samuel, che però mette in campo tutta la sua lunga esperienza come leader di un gruppo, i Subsonica.

L’obiettivo dei quattro giudici? Trovare i 12 talenti che si sfideranno nei live show della tredicesima edizione di X Factor. Le selezioni continuano quindi questo giovedì al Pala Alpitour di Torino, dove i concorrenti si esibiscono per sottoporsi al giudizio dei quattro professionisti. Per poter accedere alla fase successiva gli aspiranti cantanti devono ricevere almeno tre sì dai giudici. Ma questa volta è stata introdotta una nuova regola: chi si dimostra così bravo da guadagnarsi quattro sì può accedere direttamente ai bootcamp. A supportare i concorrenti dietro le quinte un confermatissimo Alessandro Cattelan, che per questa edizione ha guadagnato anche il ruolo di creative producer.

X Factor 2019, Malika Ayane e Samuel: un debutto da brividi|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Sfera Ebbasta e Mara Maionchi: a X Factor due generazioni a confronto|LEGGI

Ospite di questa seconda puntata è il rapper Anastasio. Il ventiduenne torna sul palco che lo ha visto spiccare il volo, conquistando la vittoria nella scorsa edizione di X Factor. Questa volta però non ha da temere il parere dei giudici, e soprattutto di quella che è stata ed è tutt’ora la sua mentore, Mara Maionchi. A conferma del successo che aveva riscosso durante la trasmissione, Anastasio ha annunciato  l’uscita di un nuovo album di inediti, in programma per questo autunno.

Alessandro Cattelan: “Nove anni sono tanti”|LEGGI

La seconda puntata di X Factor 13 andrà quindi in onda giovedì 19 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 di Sky e 455 del digitale terrestre) e in chiaro sul canale TV8 nella prima serata di venerdì. É sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV. Anche quest’anno RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor, Spotify è official streaming music partner, Vanity Fair è stories partner e Billboard Italia è music partner.