x

x

Fabrizio Corona: le immagini esclusive dal carcere

Vi mancava? Fabrizio Corona è in carcere. Ci è dovuto tornare all’inizio della primavera del 2019, dopo mesi passati da mattatore e provocatore in televisione e sui social. La fugace e appassionata storia con Asia Argento, la lite con Ilary Blasi e poi con Alessandro Cecchi Paone, il lancio della sua testata online e il […]

di Ruggero Biamonti | 20 Settembre 2019
Foto: Instagram

Vi mancava?

Fabrizio Corona è in carcere. Ci è dovuto tornare all’inizio della primavera del 2019, dopo mesi passati da mattatore e provocatore in televisione e sui social. La fugace e appassionata storia con Asia Argento, la lite con Ilary Blasi e poi con Alessandro Cecchi Paone, il lancio della sua testata online e il suo libro, l’aggressione subita al boschetto di Rogoredo. Che si ami o che si odi, bisogna ammettere che il piccolo schermo, senza di lui, non è più lo stesso.

Poco si sa della sua vita dietro le sbarre. La sua presenza social, soprattutto su Instagram, viene portata avanti da un misterioso staff, che si assicura che l’ex re dei paparazzi, e il suo brand, non vengano dimenticati dal web. Ma come dimenticare un personaggio così?

Emma Marrone: “Mi fermo per un po’” | LEGGI

Foto: Mediaset

Tanti auguri Belen Rodriguez! | SCOPRI

Domenica 22 settembre 2019, in prima serata su Canale 5, in esclusiva a Live – Non è la D’Urso, le prime immagini di Fabrizio Corona direttamente dal carcere di San Vittore. Il video è stato girato dalle telecamere del programma lo scorso giovedì 19 settembre, in occasione di un torneo di calcio di beneficenza. Inoltre, ai microfoni di Live, le testimonianze di chi in carcere ha incontrato l’ex re dei paparazzi.

Michelle Hunziker e quel sospetto cambio di look | CLICCA QUI

Nell’attesa di quello che siamo sicuri sarà un trionfale ritorno sulla scena televisiva e non solo, ecco un Fabrizio Corona inedito. Profilo basso, capelli allungati tenuti all’indietro, tenuta sportiva per dedicarsi al suo meglio alla partita in corso. Per il futuro, staremo a vedere.

P.L.

Foto: Mediaset