x

x

Tommaso Paradiso, “Non avere paura”: primo singolo da solista

La colonna sonora della seconda stagione della serie Netflix “Baby” Il singolo Non avere paura di Tommaso Paradiso è disponibile in pre-save su Spotify e pre-order su iTunes, mentre uscirà su tutte le piattaforme digitali da mercoledì 25 settembre e in radio da venerdì 27 settembre. Il brano di Paradiso, prodotto da Dardust, racconta le sensazioni […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Settembre 2019
Foto: Ufficio Stampa

La colonna sonora della seconda stagione della serie Netflix “Baby”

Il singolo Non avere paura di Tommaso Paradiso è disponibile in pre-save su Spotify e pre-order su iTunes, mentre uscirà su tutte le piattaforme digitali da mercoledì 25 settembre e in radio da venerdì 27 settembre. Il brano di Paradiso, prodotto da Dardust, racconta le sensazioni che solo una relazione d’amore speciale può suscitare. Emozioni che si vorrebbero fissare per sempre e la voglia di proteggere e prendersi cura della persona amata sempre, anche quando è notte, anche quando si è soli.

Una dichiarazione d’amore in versi, dove le sonorità pop della ballad si uniscono al testo delineando immagini molto vivide grazie alla scrittura e ai tratti delicati della penna di Paradiso, autore fra i più stimati della scena musicale italiana. Tommaso Paradiso è un cantautore, autore e musicista romano, nato a Roma il 25 giugno 1983. Nel 2009 fonda i Thegiornalisti insieme a Marco Primavera e Marco Antonio Musella, debuttando a settembre 2011 con l’album “Vol.1”.

Jova Beach Party decolla a Linate con 100mila persone |LEGGI

Andrea Damante: “Ho tradito Giulia De Lellis solo due volte” |LEGGI

Dopo il concerto al Circo Massimo del 2019 ne avevano parlato tutti, ma adesso è ufficiale: Tommaso Paradiso farà il solista e non suonerà più con i Thegiornalisti. La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram del cantautore, che ha pubblicato una story su instagram per annunciare il suo primo singolo: “Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come Thegiornalisti, ma come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso”, ha scritto.

Striscia la notizia: Tapiro d’oro a Wanda Nara |LEGGI

Sul fronte Marco Rissa, chtarrista degli ex Thegiornalisti, durante la scorsa settimana si era parlato di un possibile subentro di Leo Pari nel gruppo come nuovo cantante. Ma per ora i due continuano con il progetto Boys Boys Toys, nato a maggio. Il nome della band è ispirato dal celebre brano di Sabrina Salerno mentre lo stile musicale mescola cantautorato all’elettronica.