x

x

Caterina Balivo: consigli da donna a donna

La presentatrice ha qualcosa da dire alle sue fan Caterina Balivo fa parte ormai da anni dei volti di punta di Mamma Rai. Da UnoMattina a DettoFatto, passando per Vieni da me, la conduttrice è entrata nelle case degli italiani, facendosi amare per la sua professionalità e simpatia. Ma Caterina non è solo una presentatrice. […]

di Ruggero Biamonti | 26 Settembre 2019
Foto: Ufficio Stampa

La presentatrice ha qualcosa da dire alle sue fan

Caterina Balivo fa parte ormai da anni dei volti di punta di Mamma Rai. Da UnoMattina a DettoFatto, passando per Vieni da me, la conduttrice è entrata nelle case degli italiani, facendosi amare per la sua professionalità e simpatia. Ma Caterina non è solo una presentatrice. Molto attiva sui social, tanto da essere a pieno diritto definibile un’influencer, la donna ha anche pubblicato recentemente un libro.

L’opera, intitolata Gli uomini sono come le lavatrici, è il suo primo romanzo, e porta idealmente alla sua piena realizzazione la passione per la scrittura già mostrata nel suo blog. Insomma, Caterina Balivo è una mamma, moglie e professionista impegnata, che ha dimostrato di saper gestire molte responsabilità contemporaneamente, e che ha molto da dire al suo pubblico, formato principalmente da donne.

Mariano Di Vaio: terzo figlio con spunta blu | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Peter Gomez: dopo il lusso, tocca alla droga | SCOPRI

Ecco perché Oltre ha pensato di coinvolgerla in una rubrica speciale, creata per le donne moderne che, come Caterina e non solo, si trovano a dover gestire lavoro, famiglia e vita personale, senza mai abbandonare le proprie passioni e senza smettere di credere nei propri talenti.

Secondo appuntamento con Eurogames! | CLICCA QUI

Per questa rubrica intitolata Women’s Stories, che andrà in onda sui canali social del brand da settembre a dicembre, Caterina farà video incentrati su una tematica speciale: il Galateo Gentile. Gli argomenti trattati saranno infatti incentrati sul prendersi cura di sé, dei propri figli e degli altri. Insieme a lei sono state coinvolte in questo progetto anche l’istruttrice di yoga Martina Sergi e la blogger Alice Agnelli.

P.L.