x

x

Gwyneth Paltrow: con Chris Martin perfetta famiglia allargata

Tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin il rapporto procede alla grande Gwyneth Paltrow e Chris Martin, sono stati una delle coppie icona di Hollywood. Infatti il loro amore, durato 10 anni, aveva dato vita a Apple, ora quindicenne, e Moses di tredici anni. Per anni questa coppia era diventata un simbolo dell’amore tra celebrità, ed […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Ottobre 2019
Foto: A.M.P.A.S

Tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin il rapporto procede alla grande

Gwyneth Paltrow e Chris Martin, sono stati una delle coppie icona di Hollywood. Infatti il loro amore, durato 10 anni, aveva dato vita a Apple, ora quindicenne, e Moses di tredici anni. Per anni questa coppia era diventata un simbolo dell’amore tra celebrità, ed è per questo che nel 2014, quando hanno annunciato il loro divorzio tutti sono rimasti sconvolti. Tuttavia l’attrice aveva dichiarato fin da subito che avrebbero continuato a crescere insieme i figli, poichè considera il leader dei Coldplay: “Un padre coi fiocchi”. Nonostante tutti i buoni propositi per rimanere uniti, non sono mancati momenti di lotta e scontro.

Sul set di Glee Gwyneth incontrò il produttore americano Brad Falchuk, e lì scoccò la scintilla. Infatti i due nel 2018 decisero di sposarsi. Tuttavia per l’attrice la famiglia è sempre stata al primo posto, come già più volte aveva dichiarato sui social. È proprio per questo che i neo sposini andarono a convivere undici mesi dopo la loro cerimonia, non volendo urtare la sensibilità dei figli. Anche il cantante Chris alla fine del 2017 aveva iniziato una relazione con l’attrice Dakota Jhonson, rimasta sempre molto riservata. Anche la loro piccola crisi era accaduta in modo silenzioso e discreto, quasi non fosse nemmeno iniziato.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin firmano il divorzio. Ma sono amici, ecco come | LEGGI

Foto: Lulop / Frederique Constant

Gwyneth Paltrow: lo strano dettaglio sulla sua vita matrimoniale | GUARDA

Ma nemmeno le nuove relazioni hanno fermato l’unione di Gwyneth e Chris. I due si sono sempre visti regolarmente e hanno sempre passato le festività principali insieme, come una vera famiglia. I due sono stati avvistati lo scorso agosto in vacanza negli Hamptson a New York, con i due figli ma non solo! Infatti, i quattro, erano accompagnati da Brad e Dakota; per passare le vacanze estive immersi nell’amore della famiglia. Una famiglia allargata nel vero senso della parola.

Gwyneth Paltrow in vacanza con…Chris Martin? | SCOPRI

È scontato dire che sono l’esempio lampante di famiglia 2.0, dove amore è la parola d’ordine. Infatti l’attrice ha dichiarato: “Io e il mio ex compagno siamo molto vicini. Rimaniamo una famiglia anche se non siamo una coppia”. Questo fantastico rapporto dovrebbe essere un esempio per tutte le famiglie di Hollywood e non, spesso colpite da uno scandalo dietro l’altro. Ovviamente tutto ciò è stato possibile grazie anche a Brad e Dakota che con delicatezza sono riusciti a entrare nella speciale vita familiare di Gwyneth e Chris, avendo rispetto del loro particolarissimo rapporto.