Quante volte avete pensato di scaricare una app di dating per cercare l’amore della vostra vita e poi alla fine avete cambiato idea perché impauriti dal giudizio altrui? Ecco, da oggi avete un motivo in più per iscrivervi: si chiama Sharon Stone, è una delle attrici più amate al mondo e ha appena dichiarato al Times di essersi iscritta a Tinder perché ha voglia di innamorarsi ancora. Abbattendo un enorme tabù.
“Mica sono su Tinder solo per scop**mi qualcuno! Così è facile. E mica devi andare su Tinder per questo. Basta prendersi un caffè al bar o fare la spesa al supermercato per trovare uno con cui fare sesso. Non è difficile. Io invece cerco l’amore. E sento che questo è l’anno giusto, al 100%“, ha dichiarato l’iconica attrice 65enne con alle spalle due matrimoni falliti (con Phil Bronsteim prima e con lo scrittore Michael Greenburg poi) e tre figli adottivi.
Sharon Stone cerca l’amore su Tinder: il suo uomo ideale
Nella lunga intervista, Sharon Stone ha raccontato di non essere alla ricerca di uomo in particolare. Si lascerà guidare dal cuore: “Non ho prerequisiti. Non cerco nulla in particolare. Mai fatto. Quelli che lo fanno non hanno relazioni e si autocommiserano sul fatto che ‘almeno ci provano’. Basta incontrare uno per la strada, inizi a parlare, e senza neanche accorgertene sono passati due anni insieme“.
Insomma, ancora una volta Sharon Stone è riuscita a stupire tutti i suoi fan e dopo l’esperienza su Bumble, un’app di dating che ha bloccato il suo profilo credendo si trattasse di un fake, l’attrice ha deciso di mettere le mani avanti e di confessare sin da subito la sua presenza su Tinder così da evitare spiacevoli inconvenienti. E voi cosa fareste se doveste fare match con la Stone?