x

x

Sfera Ebbasta lancia la sfida con le sue Under donna

Sfera Ebbasta si racconta ai nostri microfoni prima del live di X Factor Stasera, giovedì 24 ottobre, andrà in onda su Sky la prima puntata dei live di X Factor 13. Tutti gli occhi sono, inevitabilmente, puntatati sul nuovo giudice che ha suscitato più interesse, tra critiche ed elogi per questa sua nuova posizione: stiamo […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Ottobre 2019
Foto: Ufficio stampa

Sfera Ebbasta si racconta ai nostri microfoni prima del live di X Factor

Stasera, giovedì 24 ottobre, andrà in onda su Sky la prima puntata dei live di X Factor 13. Tutti gli occhi sono, inevitabilmente, puntatati sul nuovo giudice che ha suscitato più interesse, tra critiche ed elogi per questa sua nuova posizione: stiamo parlando del Trapper Sfera Ebbasta.

Sfera, infatti, ricoprirà il ruolo di giudice come guida delle Under Donne scelte da lui stesso: Giordana Petralia, Sofia Tornambene e Mariam Rouass. Noi di Rumors.it per l’occasione abbiamo intervistato il trapper e le ragazze alla conferenza di apertura dei live della nuova edizione del talent show.

Chi è Pamela Camassa vincitrice di Amici Celebrities: “Finale pazzesca!”

X Factor 2019, Maionchi agguerrita: “Il sacrificio è tutto”

“Mi immaginavo che le opinioni sarebbero cambiate, fortunatamente quelli che pensavano male hanno avuto modo di ricredersi” esordisce Sfera quando li si chiede cosa pensa delle polemiche legate al suo nome come nuovo giudice di X Factor, anche se poi il cantante continua affermando “che se ne parli bene o che se ne parli male l’importante è che se ne parli”. Sfera dichiara poi di non avere paura della giovane età delle sue ragazze, perché crede fortemente in loro e nelle loro capacità “hanno il talento giusto per fare questo percorso”.

X Factor 2019, la parola ai giudici: “I nostri sì e no cambiano le vite”

Le ragazze, che hanno convinto il loro giudice grazie alla loro musica, invece, dicono che se dovessero arrivare in finale vorrebbero portare la loro musica: Giordana vorrebbe fare un inedito in italiano indie con l’accompagnamento dell’arpa; Sofia vorrebbe portare la vera sé sul palco; mentre Mariam vorrebbe portare il genere trap-soul, oggi in Italia ancora poco conosciuto.

Per scoprire come andranno questi live non ci resta che seguire stasera la prima puntata di X Factor!