x

x

Matthew McConaughey: 50 anni su Instagram

L’attore si regala Instagram per il suo compleanno Dopo Jennifer Aniston che appena atterrata su instagram ha fatto un botto di follower, anche un’altra star di Hollywood come Matthew McConaughey approda sul social e, pur non ribadendo il successo della sua collega riporta comunque presto 600 mila follower e quasi un milione di visualizzazioni con […]

di Ruggero Biamonti | 5 Novembre 2019
Foto: Prphotos

L’attore si regala Instagram per il suo compleanno

Dopo Jennifer Aniston che appena atterrata su instagram ha fatto un botto di follower, anche un’altra star di Hollywood come Matthew McConaughey approda sul social e, pur non ribadendo il successo della sua collega riporta comunque presto 600 mila follower e quasi un milione di visualizzazioni con il suo primo video.

In questo modo Matthew McConaughey ha voluto festeggiare il suo 50esimo compleanno. Lo stesso giorno la moglie 37enne Camila Alves ha condiviso un messaggio carino per suo marito. I due sono sposati da sette anni e hanno tre bambini: Levi, Vida e Livingston.

Terminator: Destino Oscuro, terzo film con Arnold Schwarzenegger |SCOPRI

Foto: Lulop

Notte di paura per Kylie Jenner |SCOPRI

La star di Dallas Buyers Club, vincitore dell’Oscar, ha condiviso il suo primo post, un video, sulla sua nuova pagina lunedì, quando ha compiuto 50 anni. E nel suo sentito messaggio il padre di tre figli ha detto che spera di divertirsi un po’ sui social media e magari far gonfiare i cuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

officially mcconaughey

Un post condiviso da Matthew McConaughey (@officiallymcconaughey) in data: 4 Nov 2019 alle ore 8:00 PST

James Blake e Jameela Jamil: musica e attivismo |SCOPRI

Sulla sua pagina infatti c’è un video. Matthew è vestito in modo casual con un cappello da baseball all’indietro e una giacca di jeans foderata mentre parla con i suoi fan. “Quando le persone vengono sulla mia pagina … Voglio che vedano me”, ha detto la star di The Wolf of Wall Street cercando di così di porsi ai suoi fan nel modo più informale possibile.

Ruggero Biamonti