x

x

Colin Farrell nel prossimo Batman?

L’attore potrebbe interpretare il Pinguino La Warner Bros sta trattando con Colin Farrell per interpretare la parte del Pinguino nel film The Batman, film di Supereroi diretto da Matt Reeves e previsto in uscita nel 2021, dopo che sono stati scelti Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle,  Jeffrey Wright nei panni del commissario Gordon e […]

di Ruggero Biamonti | 6 Novembre 2019
Foto: Youtube

L’attore potrebbe interpretare il Pinguino

La Warner Bros sta trattando con Colin Farrell per interpretare la parte del Pinguino nel film The Batman, film di Supereroi diretto da Matt Reeves e previsto in uscita nel 2021, dopo che sono stati scelti Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle,  Jeffrey Wright nei panni del commissario Gordon e Paul Danno nei panni di Riddler.

Se l’accordo si concluderà Colin Farrell completerà il trio di criminali che agiscono contro il Batman di Rob Pattinson,. L’attore di origine irlandese ha recitato in una serie di film molto diversi tra cui Dumbo, The Lobster e Animali fantastici e dove trovarli.

Matthew McConaughey chef per un giorno |SCOPRI

Foto: PrPhotos

Kanye West e Kim Kardashian alle crociate |LEGGI

Il Pinguino altri non è che l’alter ego di Oswald Chesterfield Cobblepot, personaggio dei fumetti creato da Bob Kane e Bill Finger. È un gentiluomo del crimine e uno dei principali e più famosi nemici di Batman. Memorabile l’interpretazione di Danny DeVito che nel film di Tim Burton ne fa un elemento deforme e sociopatico, molto diverso dalla sua versione iniziale.

Taylor Swift, niente tour per Lover: la mamma è più importante! |LEGGI

Batman di Matt Reeves dovrebbe trasformarsi in una saga, sono quindi attesi altri film dopo quello del 2021. Grande successo ha riscosso nel frattempo Joker, il film interpretato da un grandissimo Joaquin Phoenix.