x

x

Jane Fonda: la protesta continua anche dopo il quarto arresto

Fire Drill Fridays non si ferma! Questa è la quarta volta che Jane Fonda viene arrestata in poche settimane. Secondo la polizia l’attrice avrebbe disturbato la quiete pubblica per le proteste a favore dell’ambiente. L’attrice ha dovuto passare la notte in carcere. “Non è stato facile, ma ce l’ho fatta” ha commentato lei. Il primo […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Novembre 2019
HFPA

Fire Drill Fridays non si ferma!

Questa è la quarta volta che Jane Fonda viene arrestata in poche settimane. Secondo la polizia l’attrice avrebbe disturbato la quiete pubblica per le proteste a favore dell’ambiente. L’attrice ha dovuto passare la notte in carcere. “Non è stato facile, ma ce l’ho fatta” ha commentato lei.

Il primo novembre Jane stava protestando a Washington D.C. con la manifestazione Fire Drill Friday. Ispirata da Greta Thunberg, ogni venerdì l’attrice si impegna a protestare nella capitale per far sentire la propria voce e quella dei giovani al centro del potere. Troppo tempo è passato e non si è ancora trovato un New Green Deal. La sfida più grande di domani sarà quella di creare carburanti e materie prime che non inquinino.

Sharon Stone ha ricreato Basic Instinct | LEGGI

A.M.P.A.S

Kanye West for president? | ESPLORA

Arrestata per la quarta volta, l’attrice non si è scoraggiata; anzi se lo aspettava anche se per le sue ossa non è stato il meglio. L’attrice ottantunenne, sapendo di finire ancora dietro le sbarre, si è preparata a dovere: cappotto imbottito morbido da usare come materasso e coperta e un maglione da usare come cuscino. In carcere non è permesso portare nulla e quindi ha usato la furbizia.

Amber Heard: la guerra non è ancora finita | CLICCA QUI

Abbracciare la disubbidienza civile sembra essere l’unico modo per elevare la propria voce a una politica che rifiuta l’idea del cambiamento climatico. Secondo Jane Fonda bisogna continuare ad agire e non importa quante volte si possa venire arrestati. Lei sicuramente continuerà a protestare fino alla fine.