x

x

Naomi Campbell: “Brava Meghan!”

La Top Model elogia la Duchessa di Sussex e lancia una bordata contro la stampa inglese La duchessa Meghan Markle ne ha avuto abbastanza. Dopo più di un anno di rapporti negativi con la stampa britannica per le crudeltà dette nei suoi confronti, finalmente si sta riprendendo e si sta difendendo da sola. Sappiamo che […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Novembre 2019
Meghan Markle News, ultime notizie: Naomi Campbell la difende dalla stampa inglese. Foto Ufficio Stampa

La Top Model elogia la Duchessa di Sussex e lancia una bordata contro la stampa inglese

La duchessa Meghan Markle ne ha avuto abbastanza. Dopo più di un anno di rapporti negativi con la stampa britannica per le crudeltà dette nei suoi confronti, finalmente si sta riprendendo e si sta difendendo da sola.

Sappiamo che il principe Harry ha intentato una causa contro Daily Mail. Il principe si è infatti espresso a riguardo nell’ottobre 2019:”La mia più profonda paura è che la storia si ripeta. Ho visto cosa succede quando qualcuno che amo viene mercificato al punto che non viene più trattato o visto come una persona reale. Ho perso mia madre e ora guardo mia moglie cadere vittima delle stesse forze potenti”.

Robert De Niro: “Trump è un pericoloso buffone” | LEGGI

Foto: IPA

Kate Middleton delude i figli | LEGGI

La top model Naomi Campbell, sentendosi toccata dall’argomento, ha deciso di difendere Meghan Markle dichiarandosi ‘così entusiasta’ che la duchessa stia difendendo se stessa. La Campbell risponde così a The Guardian: “Quando ho sentito che lei stava intraprendendo un’azione legale ho pensato: brava. Buon per lei!”.

Attacco di razzismo a Bordo? Nel mirino l’artista Will.i.am | LEGGI

La star crede appunto che la situazione ‘Markle’ sia molto più sfumata di molestie e bullismo sulla stampa di quanto si pensi. Come donna nera, Naomi, dice di aver sempre notato quanto peggio la stampa britannica abbia ritratto le celebrità di colore. Ha spiegato:”Sappiamo tutti di cosa si tratta. Ho visto come trattano Raheem Sterling, come parlano di Lewis Hamilton e Serena Williams. Non so come Meghan Markle se ne occupi ma sono davvero contenta che si sia attivata per difendersi”.

Foto: PrPhoto