Chi e Tv Sorrisi e Canzoni presentano il calendario dell’influencer
Dal 27 novembre in edicola 12 scatti inediti ed esclusivi della web influencer da oltre 2 milioni di follower. Sensuale, ironica, seguitissima sui social: Ludovica Pagani, star da oltre 2 milioni di follower su Instagram, è la protagonista del calendario 2020 che sarà in edicola con i magazine Chi e Tv Sorrisi e Canzoni.
12 scatti inediti ed esclusivi ispirati ai diversi generi musicali, dal rap alla disco, dal rock al country, dal grunge al blues, sorprenderanno i lettori e i fan di questa giovane e talentuosa web influencer, volto TV e voce radiofonica che sta conquistando sempre di più il pubblico. La scelta del tema musicale non è casuale: la musica abbraccia il grande pubblico che segue Ludovica e i lettori affezionati ai due settimanali del Gruppo Mondadori; è protagonista di TV Sorrisi e Canzoni ed è tema molto apprezzato e trattato dal magazine Chi.
Chiara Ferragni è già pronta per la notte di San Silvestro |LEGGI
Ludovica Pagani calendario tv sorrisi canzoni chi. Foto: Ufficio Stampa
“Lavorare a questo calendario è stato davvero intenso e gratificante e ricorderò per sempre un team di lavoro in perfetta armonia”, ha dichiarato Ludovica. “Ogni foto è ispirata ad un genere musicale diverso: abbiamo in qualche modo ripercorso la storia della musica. Sono soddisfatta e orgogliosa del risultato e spero possa trasmettere le stesse emozioni che solo la musica a volte riesce a dare”, ha concluso Pagani.
Taylor Swift trionfa agli AMA 2019 |SCOPRI
Ludovica Pagani calendario tv sorrisi canzoni chi. Foto: Ufficio Stampa
Dal 2016 ad oggi Ludovica ha condotto una web serie, un programma sportivo, ha partecipato in qualità di inviata a Quelli che il calcio, ha scritto il suo primo libro Semplicemente Ludovica edito da Mondadori Electa, ha preso parte a due fiction Rai, alla nuova serie TV Involontaria che andrà in onda su MTV i primi di Dicembre, e ora è speaker radiofonica di Rds Next.
Simone Rugiati: Chi saranno i migliori “Food Advisor”? |LEGGI
L’idea creativa e la produzione fotografica sono state interamente curate dal team di Mondadori Portfolio, agenzia fotografica del Gruppo Mondadori, che ha scelto per l’occasione Cosimo Buccolieri. Partner dell’evento e dell’intero progetto è stato il brand hairbeauty COTRIL che ha realizzato per Ludovica una serie di look iconici ricreati ad hoc per lei al fine di valorizzarne la naturale bellezza e carisma. COTRIL è da sempre molto attento alla propria comunicazione social, motivo per cui ha iniziato a collaborare con Ludovica in occasione dell’ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e continuerà per tutto il 2020 con una serie di nuovi e ambiziosi progetti.