x

x

Principessa Charlotte: voglio un pony come regalo di Natale

Babbo Natale sta arrivando anche per la famiglia reale: che cosa porterà ai principini? La principessa Charlotte sembra avere una grande passione, non unica nella famiglia reale, per i cavalli. Secondo le fonti infatti, la bambina avrebbe chiesto un pony come regalo di Natale. La regina Elisabetta sarà sicuramente contenta, sapendo che la sua nipotina […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Dicembre 2019
Foto: Ipa

Babbo Natale sta arrivando anche per la famiglia reale: che cosa porterà ai principini?

La principessa Charlotte sembra avere una grande passione, non unica nella famiglia reale, per i cavalli. Secondo le fonti infatti, la bambina avrebbe chiesto un pony come regalo di Natale. La regina Elisabetta sarà sicuramente contenta, sapendo che la sua nipotina potrebbe coltivare nel tempo la sua stessa passione. L’unico problema è che Santa Claus potrebbe non portarle il regalo desiderato, perchè lei è un po’ troppo giovane.

Sicuramente, però, Charlotte – unica figlia femmina di William e Kate – non rimarrà delusa. Aveva già ricevuto un maneggio giocattolo con tutti gli accessori per poter cavalcare e un karaoke per bambini. Come la fortunata serie tv di Netflix The Crown ha mostrato, la famiglia reale ha sempre mostrato una grande passione per i cavalli, che spesso erano considerati come i loro migliori amici.

Il principe Carlo e la famiglia reale in versione slim|LEGGI

Foto: LNP/Sipa USA / IPA

Kate Middleton: tutta sorrisi per il primo giorno di scuola di Charlotte|LEGGI

Anche il principe George non rimarrà deluso: la sua passione è il tennis e nella letterina a Babbo Natale ha chiesto una nuova racchetta e un tavolo da calcetto. Inoltre entrambi riceveranno probabilmente un set da cucina, visto che  adorano cucinare facendo non pochi pasticci. Non si sa ancora invece cosa riceverà il principino Louis per il suo secondo Natale: sua madre, Kate Middleton, preferisce non esporre troppo i figli ai media.

Meghan Markle e i commoventi auguri di Natale|LEGGI

Ci sono poi dei grandi cambiamenti per Natale: la famiglia reale inglese discende dalla Germania e per anni ha mantenuto fede alla tradizione tedesca di aprire i regali la sera della Vigilia. Già l’anno scorso i bambini hanno aperto i loro doni la mattina di Natale; la mamma ha infatti raccontato che entrambi si sono svegliati la mattina presto, pieni di entusiasmo.