x

x

Joaquin Phoenix colpito dal body Shaming di Wendy Williams

La conduttrice americana rimedia al commento infelice sulla condizione di palatoschisi Al The Wendy Williams Show, durante la rubrica “Hot Topic”, la conduttrice, si è lasciata andare a qualche commento sull’aspetto fisico di Joaquin Phoenix, il Joker di cui tutti parlano e che sta sbaragliando la concorrenza a Hollywood, vincendo premi molto importanti. La donna […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Gennaio 2020
Foto: Ufficio Stampa

La conduttrice americana rimedia al commento infelice sulla condizione di palatoschisi

Al The Wendy Williams Show, durante la rubrica “Hot Topic”, la conduttrice, si è lasciata andare a qualche commento sull’aspetto fisico di Joaquin Phoenix, il Joker di cui tutti parlano e che sta sbaragliando la concorrenza a Hollywood, vincendo premi molto importanti.

La donna ha affermato di trovarlo decisamente affascinante, nello sguardo, nei modi di fare, con la barba o senza; ma è proprio quando la rade e lascia visibile la cicatrice sopra il labbro superiore, che alla Williams piace di più. “Quella fessura, derivata da, come si chiama palatoschisi? Labbro leporino? Gli dà quel qualcosa in più” ha dichiarato Wendy.

Joaquin Phoenix: arrestato il vincitore Golden Globe 2020|LEGGI

La dichiarazione ha ovviamente creato scalpore negli spettatori, che non hanno lasciato correre l’infelice frase. Oltretutto la conduttrice ha proprio mimato la malformazione fisica della condizione, portando il dito alla bocca e spostando il labbro. Nonostante Phoenix non abbia mai dichiarato a cosa fosse dovuta quella cicatrice, coloro che sostengono la causa o che ne sono affetti, si sono molto infastiditi.

Jennifer Lopez, Taylor Swift e gli altri: i look migliori dei Golden Globe 2020

Foto: HFPA

Critics’ Choice Awards 2020: trionfano i soliti noti|LEGGI

Wendy Williams si è pubblicamente scusata a seguito della vicenda e ha addirittura donato i ricavati dello show a due associazioni che si occupano di palatoschisi.