x

x

Robert De Niro: divorzio come regalo di San Valentino

Il divo hollywoodiano passerà in tribunale il giorno degli innamorati… A San Valentino, Robert De Niro, ha un appuntamento in tribunale per concludere il divorzio con l’ex moglie Grace Hightower. Nel dicembre del 2018, la star di “The Irishman” ha firmato le carte per dissolvere il matrimonio con la donna con cui ha trascorso 21 […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Gennaio 2020
Foto: Ufficio Stampa

Il divo hollywoodiano passerà in tribunale il giorno degli innamorati…

A San Valentino, Robert De Niro, ha un appuntamento in tribunale per concludere il divorzio con l’ex moglie Grace Hightower. Nel dicembre del 2018, la star di “The Irishman” ha firmato le carte per dissolvere il matrimonio con la donna con cui ha trascorso 21 anni della sua vita.

Da allora l’ex coppia lavora per provare a raggiungere una accordo per la spartizione dei beni e soprattutto per la custodia della figlia Helen, 8 anni. I due ex sono apparsi alla Corte Suprema di Manhattan (New York) Martedì 14 Gennaio, quando è stato confermato il raggiungimento di un patto per l’affidamento della minore.

Meghan e Harry: parla la ex del Principe e sulla Megxit dice che…|LEGGI

“Buon San Valentino” ha sdrammatizzato il giudice Matthew Cooper. “Ci ritroveremo in quel giorno per un’allocuzione”. De Niro e Hightower stanno ancora limando le condizioni per la spartizione dei beni: la donna ha chiesto la metà del patrimonio multimilionario del divo, nonosatnte nel 2004 i due avessero firmato un accordo pre matrimoniale.

Robert De Niro su The Irishman: “Mi sono divertito un mondo”|LEGGI

MariaSole Pollio: il simbolo della nuova generazione social|LEGGI

Robert e Grace, genitori anche di un figlio adulto Elliot, si erano già separati nel 1999, dopo appena due anni di matrimonio, salvo poi riconciliarsi e risposarsi nel 2004. L’attore è anche padre di altri quattro figli, avuti dall’ex moglie Diahnne Abbott e dall’ex compagna Toukie Smith.