x

x

Sara Cardillo: “Noi donne siamo piene di risorse, facciamo funzionare tutto!”

Intervista a Sara Cardillo, mamma, modella e influencer Sara Cardillo è nata in una realtà che le stava stretta, ha deciso così di cambiare vita per inseguire i suoi sogni. E ci è riuscita! Oggi è una donna realizzata, impegnata come mamma, influencere modella. La bella campana è un esempio di come volontà e determinazione […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Gennaio 2020
Foto: Ufficio Stampa

Intervista a Sara Cardillo, mamma, modella e influencer

Sara Cardillo è nata in una realtà che le stava stretta, ha deciso così di cambiare vita per inseguire i suoi sogni. E ci è riuscita! Oggi è una donna realizzata, impegnata come mamma, influencere modella. La bella campana è un esempio di come volontà e determinazione possono portare molto in alto.

Sara ha risposto ad alcune nostre domande, raccontandoci il suo percorso professionale, le sue giornate e i suoi progetti per il futuro. Rumors.it ha avuto il piacere di intervistarla, e ci ha regalato la storia di chi, inseguendo le proprie passioni, è riuscito a crearsi una nuova vita.

Irina Shayk: “La mia vita senza Bradley…mi sembra di cadere a pezzi “|LEGGI

Foto: Uffio Stampa

Elodie: “Questo è più di un disco, è quello che sono in questo momento”|LEGGI

Sara da piccola ti saresti mai immaginata di arrivare a cambiare vita per il tuo lavoro?
Assolutamente sì! La mia realtà mi stava tanto stretta, sin da piccolina sognavo di lasciare il mio paese e trasferirmi per lavorare nella moda in una grande città. Ho realizzato il mio sogno lavorando nella moda,viaggiando tanto e vivendo per quasi 3 anni a NYC.

Il lavoro da modella è da sempre stato il tuo sogno nel cassetto?
Sì. Quando ero piccola ritagliavo dai giornali tutte le foto delle modelle  che vedevo e le conservavo in una cartellina, quando in tv c’era una sfilata ero al settimo cielo dalla felicità. Non so come e perché visto che vivevo in campagna lontana dal mondo dello spettacolo, ma quello della modella era proprio il mio lavoro dei sogni.
Amadeus su Michelle Hunziker: “Non mi aspettavo le sue parole…”|LEGGI

Con la nascita della tua bambina come organizzi le tue giornate? Come fai a conciliare il tuo lavoro con quello da mamma?
Noi donne siamo piene di risorse, riusciamo ad incastrare e a far funzionare tutto! Devo riuscirci per forza!

Quando e come hai capito di avere una forte passione per lo sport?
Quando ho iniziato a praticare la Muaythai. Prima mi allenavo in palestra ma non avevo alcun obiettivo,con la Muaythai è stato amore a prima vista. Mi ha cambiato la vita. Ho acquisito maggior sicurezza in me stessa, ho tenuto a bada l’ansia e ho incanalato la rabbia trasformandola in grinta e determinazione.

Quanto è importante per te lo sport e l’attività fisica in generale?
Fondamentale come respirare. Quando mi alleno mi sento viva.

Hai mai pensato di creare un percorso personalizzato o un’applicazione legata al fitness per i tuoi followers?
Non posso svelare ancora nulla ma quest’anno ci saranno delle novità.
Quali sono i tuoi progetti per il futuro? E cosa al momento cambieresti della tua vita?
Non cambierei nulla, forse, vorrei avere più tempo da dedicare a me stessa ma sono conscia che al momento la mia bimba è ancora molto piccola e ha bisogno di me, ci sarà modo di sicuro nel prossimo futuro. Intanto mi auguro di continuare a lavorare nella moda e su Instagram come sto già facendo.