x

x

Sanremo 2020: bacio galeotto tra Elettra Lamborghini e Myss Keta

Le due cantanti si sono esibite sulle note del brano “Non succederà più” Elettra Lamborghini non smette di stupire e di far parlare di sé. In occasione della terza serata del Festival di Sanremo, dedicata alla celebrazione dei 70 anni di quest’ultimo, la giovane ereditiera di casa Lamborghini si è esibita sulle note di “Non […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Febbraio 2020
Foto: Beatrice Franchini

Le due cantanti si sono esibite sulle note del brano “Non succederà più”

Elettra Lamborghini non smette di stupire e di far parlare di sé. In occasione della terza serata del Festival di Sanremo, dedicata alla celebrazione dei 70 anni di quest’ultimo, la giovane ereditiera di casa Lamborghini si è esibita sulle note di “Non succederà più”, brano di Claudia Mori presentato al Festival del 1982, in coppia con Myss Keta, la famosa rapper mascherata la cui identità è ancora sconosciuta.

Elettra e Myss Keta sono state accolte con grande entusiasmo dal pubblico, soprattutto i più giovani, che ha dovuto attendere fino a tarda notte per assistere all’esibizione del duo. Il momento più condiviso sui social è stato quello di un finto bacio fra le due, che ha raccolto migliaia di condivisioni fra post, gif e meme.

Sanremo 2020: Una, nessuna e centomila insieme alle donne|LEGGI

Foto: Beatrice Franchini

Sanremo 2020: Bobby Solo ospite al Festival in duetto con Veronica Marchi|LEGGI

L’esibizione della Lamborghini era attesissima dai più giovani, anche in virtù del grande successo ottenuto sui social durante la seconda serata, quando l’ereditiera ha cantato sul palco dell’Ariston il suo brano “Musica (e il resto scompare)”, accennando una mossa di twerking, da sempre suo segno “caratteristico”. Il web è esploso per la versione di “Non succederà più” di Elettra e Myss Keta, ma il pubblico meno giovane è rimasto alquanto “interdetto” per l’interpretazione delle due.

Sanremo 2020: Achille Lauro omaggia Ziggy Stardust con un look gender fluid|LEGGI

La versione della celebre canzone di Claudia Mori non convince tutti, nonostante l’appoggio del web e dei più giovani, Elettra Lamborghini vede allontanarsi sempre di più la vetta della classifica: infatti, si è posizionata penultima, dopo le difficoltà incontrate durante la prima esibizione e dovute all’emozione.

Foto: Beatrice Franchini