x

x

Robert Pattinson: il suo primo sguardo da Batman

Il regista Matt Reeves condivide la prima immagine di Robert Pattinson Dopo mesi di anticipazioni, il regista Matt Reeves (celebre per “Cloverfield” e “Il pianeta delle scimmie”) ha finalmente rivelato qualcosa di più sul suo nuovo film, mostrando per la prima volta un’immagine di Robert Pattinson nei panni di Batman. In seguito alla condivisione del […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Febbraio 2020
Foto: Ufficio Stampa

Il regista Matt Reeves condivide la prima immagine di Robert Pattinson

Dopo mesi di anticipazioni, il regista Matt Reeves (celebre per “Cloverfield” e “Il pianeta delle scimmie”) ha finalmente rivelato qualcosa di più sul suo nuovo film, mostrando per la prima volta un’immagine di Robert Pattinson nei panni di Batman. In seguito alla condivisione del filmato da parte del regista, nonostante la sua oscurità ne renda in parte difficile la visione, sono nate le prime reazioni dei fan sul nuovo costume di Batman.

Sulle note della colonna sonora realizzata da Michael Giacchino, è possibile intravedere la silhouette di Robert Pattinson che arriva in primo piano in una stanza oscura e illuminata soltanto da una luce rossa. Una volta che il costume viene messo completamente a fuoco, si può notare il nuovo stemma sul petto e successivamente il profilo dell’attore che, a un primo sguardo, sembra calarsi perfettamente nella parte.

Macaulay Culkin: “Provino flop per Once Upon a Time in… Hollywood”|LEGGI

Foto: PrPhotos

La doppia carriera di Robert Pattinson: “Sono per i film indipendenti”|LEGGI

In questo video, Robert Pattinson non indossa solo una semplice armatura, che apparentemente è realizzata con materiali comuni e non ipertecnologici, ma anche la maschera dell’Uomo Pipistrello. Vengono quindi confermate le voci che circolavano da tempo, secondo cui il look sarebbe stato completamente nuovo e allo stesso tempo iconico: dalle primissime immagini, infatti, il costume sembra discostarsi da quello indossato dall’ultimo interprete, Ben Affleck, e sembra avvicinarsi invece a quello utilizzato da Christian Bale, che interpretò Batman nella trilogia di Christopher Nolan.

Le riprese del nuovo “The Batman” si stanno attualmente svolgendo nella città di Londra e nel cast, oltre a Robert Pattinson, compaiono altri nomi importanti, come Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Andy Serkis in quelli di Alfred, Jeffrey Wright che interpreterà il Commissario Gordon, John Turturro che sarà Carmine Falcone e Peter Sarsgaard.