x

x

GF Vip 4: Antonella Elia e il fidanzato, spuntano nuove foto…

Spunta la foto di un presunto bacio tra Pietro Delle Piane e la sua ex Fiore Argento Pietro Delle Piane ha tradito la fidanzata Antonella Elia, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 4 dall’8 gennaio? Il dubbio sembrava essere stato definitivamente sciolto a favore della sincerità e delle buone intenzioni dell’uomo, il quale aveva […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Febbraio 2020
Foto: Alessandra Corbi

Spunta la foto di un presunto bacio tra Pietro Delle Piane e la sua ex Fiore Argento

Pietro Delle Piane ha tradito la fidanzata Antonella Elia, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 4 dall’8 gennaio? Il dubbio sembrava essere stato definitivamente sciolto a favore della sincerità e delle buone intenzioni dell’uomo, il quale aveva rassicurato la Elia sul fatto che l’incontro con la sua ex fosse dettato esclusivamente da motivi di lavoro. Antonella gli aveva creduto e i due si erano lasciati andare a un lungo e appassionato bacio.

A far riemergere il sospetto è una nuova foto, che farebbe intuire una pericolosa vicinanza tra Pietro e la sua ex Fiore Argento, sorella di Asia e figlia del regista Dario Argento. Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo TV, in collegamento con Mattino Cinque durante la puntata di mercoledì 19 febbraio, ha svelato di essere in possesso di una foto inedita, raffigurante un presunto bacio proprio tra Pietro e Fiore.

David di Donatello 2020: il meglio del cinema italiano|LEGGI

Foto: Alessandra Corbi

#CR4-La Repubblica delle donne: parla lo stilista Philipp Plein|LEGGI

Più precisamente, Riccardo Signoretti ha dichiarato: “Esistono altre fotografie, in cui Pietro è di spalle e Fiore di fronte a lui, sono a distanza di bacio, non si vede un bacio, ma potrebbe essere. Ce l’ho, te la mando. A questo punto è un documento esclusivo di Mattino 5. Sembra un bacio, non ero lì a vedere. Io al fotografo ho chiesto che tipo di incontro, non mi ha detto che ha visto un bacio. Sono foto che a una ragazza innamorata darebbero fastidio”. Queste le parole del direttore di Nuovo TV alla padrona di casa Federica Panicucci.

Tony Colombo: “Quando due persone si amano nessuno li può fermare”|LEGGI

Fiore Argento, ospite del salotto della Panicucci, ha precisato di aver trascorso dei momenti con Pietro, ma soltanto in amicizia: “Mi ha abbracciato forte lui, anche troppo. Ci sono 3.000 testimoni che potrebbero dire che non c’è stato niente, non c’è stato per niente questo bacio. Non capisco perché si continui a insistere”. La donna ha poi ammesso di non essere stata lei a chiamare Pietro, ma che sarebbe stato l’uomo a farlo, confermando così la teoria di chi sostiene che Delle Piane si sia fatto volontariamente “beccare” con la sua ex, così da ottenere maggiore visibilità. Fiore Argento ha poi concluso: “Non gli rispondo più, lui mi chiama ma non rispondo più. Io gli volevo bene, è un mio grandissimo amico, provo dell’affetto; una cosa è abbracciarsi, ma io mano nella mano non sto neanche con il mio fidanzato, è tutto un altro universo”. Come reagirà Antonella Elia di fronte a questa nuova foto?