x

x

Alessandro Cattelan: una piccola, grande puntata di E poi c’è Cattelan

Non una diretta Instagram, ma una versione speciale di EPCC Anche Alessandro Cattelan resta a casa e da lì presenta EPCC ALIVE che sarà visibile online, martedì 17, a partire dalle 21 solo sui profili Instagram, Facebook, Twitter e YouTube di Cattelan, di EPCC e di Sky Uno (@alecattelan, @epccattelan, @skyuno). Non una diretta Instagram […]

di Ruggero Biamonti | 17 Marzo 2020
Foto: Jule Hering

Non una diretta Instagram, ma una versione speciale di EPCC

Anche Alessandro Cattelan resta a casa e da lì presenta EPCC ALIVE che sarà visibile online, martedì 17, a partire dalle 21 solo sui profili Instagram, Facebook, Twitter e YouTube di Cattelan, di EPCC e di Sky Uno (@alecattelan, @epccattelan, @skyuno).

Non una diretta Instagram ma un formato ridotto di una versione speciale di E poi c’è Cattelan – il late show di Sky prodotto da quest’anno da Fremantle – pensata ad hoc per i social. Epcc Alive terrà compagnia via social al pubblico di EPCC e a tutti quelli che vorranno seguire l’appuntamento con Cattelan e i suoi due ospiti Federica Pellegrini e Valerio Mastandrea.

Foto: Rumors.it

Caterina Balivo: “Non dormo con mio marito da 10 giorni” |SCOPRI

Altra occasione per non perdere Epcc Alive: il lancio di una nuova hit di Cattelan – con gli Street Clerks e il contributo straordinario di numerose guest – che, dopo Broccoletti e Telefonino, si candida ad essere il prossimo tormentone estivo.

Olga Kurylenko, la Bond Girl di 007, positiva al Coronavirus |SCOPRI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NON SARÀ UNA DIRETTA INSTAGRAM!!!! Martedi sera alle 21 #EPCCalive, una puntata di #EPCC direttamente da casa mia con Federica Pellegrini, Valerio Mastandrea e una nuova canzone per voi. Visibile per tutti in contemporanea su instagram, twitter, facebook e youtube. ( @alecattelan @epccattelan @skyuno ). Ci vediamo domani!!!!

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan) in data:

Coronavirus: l’appello di Lady Gaga in isolamento volontario |LEGGI

Come tutti, anche Alessandro Cattelan ha subito una permanenza forzata in casa a causa dei provvedimenti adottati per fronteggiare il coronavirus. Circondato dall’affetto della sua famiglia: la moglie Ludovica Sauer e le loro due figlie Nina e Olivia, durante la sosta forzata il conduttore ha pensato al suo pubblico, al modo di portare nelle case italiane un po’ di serenità in questo momento difficile. E’ nata così questa versione molto particolare di EPCC.