x

x

DS Automobiles, un servizio esclusivo per le auto del marchio premium

Quattro livelli di assistenza con estensione della garanzia Chi sceglie un’auto premium deve poter contare anche su garanzia ed assistenza che offra qualcosa in più potendo contare su servizi esclusivi, premium appunto, come l’auto acquistata. In questo caso DS offre ai suoi clienti una serie di specifici contratti di servizio opzionali che hanno l’obiettivo di […]

di Francesco Ippolito | 17 Marzo 2020

Quattro livelli di assistenza con estensione della garanzia

Chi sceglie un’auto premium deve poter contare anche su garanzia ed assistenza che offra qualcosa in più potendo contare su servizi esclusivi, premium appunto, come l’auto acquistata. In questo caso DS offre ai suoi clienti una serie di specifici contratti di servizio opzionali che hanno l’obiettivo di rassicurare ogni proprietario di una vettura DS Automobiles ancora prima di salire a bordo, proponendo 4 distinti livelli.

Un elemento comune è rappresentato dal servizio DS ASSISTANCE, disponibile h24 per tutti i 7 giorni della settimana. Una sicurezza per non interrompere quella mobilità, cui deve rispondere in maniera impeccabile un modello premium. L’altro comune denominatore all’offerta DS Automobiles riguarda la possibilità di scegliere tra differenti durate e chilometraggi, con l’obiettivo di fornire un servizio realmente ‘su misura’. Analizzando i singoli livelli di assistenza troviamo l’extended care, ovvero prolungamento della garanzia contrattuale con all’interno anche la riparazione o sostituzione degli elementi difettosi.

DS3 Crossback, dettagli esclusivi|guarda

LIVELLO 2

viene invece ripartito su due distinte proposte che includono la manutenzione periodica oltre al servizio. Complete care light comprende quindi tutte le operazioni di manutenzione: ricambi (ad esclusione dei ricambi soggetti ad usura come le pastiglie dei freni), mano d’opera e lubrificanti. Complete care aggiunge gli incidenti tecnici e la possibilità di coprire fino a 60 mesi di servizio.

Potenza da brivido e basse emissioni con DS7 E-tense|scopri

Il LIVELLO 3 TOP CARE
include anche i ricambi soggetti ad usura, come le pastiglie dei freni e le attività di manutenzione straordinaria.

LIVELLO 4 FREEDRIVE
Per chi punta ad una ulteriore soglia di tranquillità, può infine optare per il, che prevede specifici servizi, come il veicolo sostitutivo in caso di manutenzione, lavaggio completo della vettura e l’unicità del DS Service Valet per effettuare le operazioni di manutenzione senza passare dall’officina, grazie a un servizio di Pick-up & Delivery a domicilio (casa o lavoro).


Il costo delle opzionali estensioni di garanzia DS Automobiles spazia dai 265 euro per il LIVELLO 1 su 36 mesi e 30.000 chilometri, ai 3.550 euro del LIVELLO 4 con 48 mesi e 120.000 chilometri.

Francesco Ippolito