x

x

Demi Lovato: “Io e Selena Gomez non siamo amiche”

La cantante Demi Lovato parla ad Harper’s Bazaar di come sono cambiati i suoi rapporti Demi Lovato ha rilasciato un’intervista ad Harper’s Bazaar (che le dedica la cover di Maggio) nel quale spiega come è cambiata la sua esistenza dopo aver rischiato la vita per overdose. In occasione dell’uscita del suo ultimo singolo I Love […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Aprile 2020
Foto: PrPhotos

La cantante Demi Lovato parla ad Harper’s Bazaar di come sono cambiati i suoi rapporti


Demi Lovato ha rilasciato un’intervista ad Harper’s Bazaar (che le dedica la cover di Maggio) nel quale spiega come è cambiata la sua esistenza dopo aver rischiato la vita per overdose. In occasione dell’uscita del suo ultimo singolo I Love Me, la cantante ha parlato di come si è sentita quando è stata portata in ospedale, del rapporto con i fan e delle persone che le sono rimaste accanto. “Ero solo qualcuno che stava attraversando qualcosa, e la gente mi ha aiutato molto ed era lì per me, e significava tutto”, ha detto Demi, riferendosi ai suoi fan.

I fan non sono i soli che le hanno dimostrare amore. Colleghe come Selena Gomez, Pink, Ellen DeGeneres e altri hanno celebrato il suo grande ritorno alla ribalta sia ai Grammy Awards che al Super Bowl all’inizio di quest’anno. Alla domanda sulla sua amicizia con Selena Gomez, Demi Lovato ha confermato che non sono più amiche. Le due erano migliori amiche ai tempi di Disney Channel ma poi col passare del tempo i rapporti si sono raffreddati.

Senhit, l’eclettica artista|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Ha aggiunto che Miley Cyrus è l’unica delle vecchie conoscenze di Disney Channel con cui è rimasta in buoni rapporti. “Parlo con Miley” ha detto la Lovato. Aggiungendo, “è fantastica, e la amo da morire e lo farò sempre, sempre. Ma penso che sia in qualche modo l’unica di quell’epoca con cui rimango ancora in contatto.”

La nuova sfida di Nicole Scherzinger|LEGGI

https://www.instagram.com/p/B–WuB-hhjD/?utm_source=ig_web_copy_link

I progetti per il futuro di Demi Lovato

Guardando al futuro, Demi Lovato non vede l’ora di portare la sua nuova musica nel mondo. Sebbene abbia accennato al fatto che ci sarà un tour nel futuro, ha rivelato anche che c’è una canzone che probabilmente non suonerà mai più. Sebbene non abbia detto quale, Demi ha spiegato che era uno dei suoi successi e non lo canterà perchè le ricorda il tragico momento che ha passato per via dell’overdose.

Come è cambiata l’alimentazione di Liam Hemsworth|LEGGI

“Se hai una canzone chiamata Broken Leg, e ti sei rotto una gamba, probabilmente non vorrai cantare mai più quella canzone”, ha spiegato, portando molti fan online a credere che la canzone di riferimento sia Heart Attack. Restiamo, dunque, in attesa delle date di un futuro tour, ascoltando la sua nuova I Love Me.