x

x

Drew Barrymore: nasce il suo blog contro il Coronavirus

Il “Drew Barrymore blog”, creato durante il lockdown, è attivo online Abbiamo visto come le star hanno reagito nelle maniere più disparate all’emergenza sanitaria. C’è chi ha deciso di seguire fedelmente le regole della quarantena e chi è stato beccato invece ad uscire quando non necessario, chi ha deciso di condividere sui social la propria […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Aprile 2020
Credits: Ampas

Il “Drew Barrymore blog”, creato durante il lockdown, è attivo online

Abbiamo visto come le star hanno reagito nelle maniere più disparate all’emergenza sanitaria. C’è chi ha deciso di seguire fedelmente le regole della quarantena e chi è stato beccato invece ad uscire quando non necessario, chi ha deciso di condividere sui social la propria vita per tenere compagnia ai propri follower, chi ha fatto donazioni con cifre da capogiro per aiutare le istituzioni impegnate nella lotta al Covid-19. Anche l’attrice Drew Barrymore ha voluto fare la sua parte in questa situazione drammatica: ha deciso di aprire un blog nel quale condividere i propri pensieri durante la quarantena.

Il blog, inaugurato l’11 aprile, ha già ospitato sei storie inedite. Lo scopo è quello di condividere con i propri fan e lettori quale potrebbe essere il mindset giusto per affrontare questo momento difficile: quando tutto cambia in maniera così radicale la normale routine è costretta a fermarsi e una nuova via viene messa a fuoco. “Io marcio nell’esercito dell’ottimismo” – ha raccontato l’attrice – “È normale cadere, ma poi ci si rialza e si torna a lottare.”

Katy Perry e Orlando Bloom rimandano il loro matrimonio | LEGGI 

Foto: YouTube

Demi Moore: ecco il nome di chi la violentò a 15 anni | LEGGI 

Drew ha deciso di immortalare con le sue parole questo particolare momento storico, per registrare tutti i cambiamenti causati dal coronavirus. L’attrice ha poi rivolto un pensiero al personale sanitario in prima linea nella lotta per tamponare l’emergenza: “Posso vedere la speranza. Posso vedere tutti i nostri nuovi supereroi. E so solo che da questo usciranno cose incredibili…”

Justin Bieber sorprende una fan in diretta… Nuda! | LEGGI

Una quarantena non facile per Drew Barrymore

Se l’attrice di Santa Clarita Diet ha indubbiamente creato questo blog per aiutare alcuni fan in difficoltà, non è da escludere che, in parte, lo abbia fatto anche per se stessa. Drew ha infatti confessato in un’intervista a Today che lei stessa ha vissuto molto male questo periodo di lockdown. Se le prime settimane sono trascorse in serenità, in compagnia delle figlie, Olive, di 7 anni e Frankie, di 5, giocando e divertendosi, una volta che le bambine hanno iniziato a dedicarsi alle attività scolastiche a distanza le è crollato il mondo addosso.

https://www.instagram.com/p/B9-cNBwja4y/

“Piangevo tutti i giorni”- racconta Drew nell’intervista – “Ora non posso dire se ci siano giorni buoni o giorni cattivi, ore buone e ore cattive”. La 45enne però ha deciso di non lasciarsi sopraffare dallo sconforto e aprire il blog è stato uno dei modi per reagire alle difficoltà. “Non sono come un hippie che dice solo ‘Ehi amico, devi essere felice. L’ottimismo è la direzione verso cui punterò la mia bussola”.