x

x

Britney Spears: balletto sulle note dell’ex Justin Timberlake

La cantante si è esibita su Instagram al ritmo di “Filthy” Ci sono diversi modi di trascorrere la quarantena: chi cucina, chi si allena, chi legge e… Chi decide di esibirsi sui social ricordando gli ex fidanzati. Così ha deciso di fare Britney Spears, che ieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post un […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Aprile 2020
Foto: PrPhotos

La cantante si è esibita su Instagram al ritmo di “Filthy”

Ci sono diversi modi di trascorrere la quarantena: chi cucina, chi si allena, chi legge e… Chi decide di esibirsi sui social ricordando gli ex fidanzati. Così ha deciso di fare Britney Spears, che ieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post un cui ballava sulle note di “Filthy”, un brano di Justin Timberlake uscito nel 2018, tratto dal suo quinto album in studio “Man Of The Woods.”

Nel video Britney dà sfogggio di alcune tra le mosse che l’hanno resa iconica e indossa dei pantaloncini corti bianchi e un crop-top abbinato, oltre che un chocker nero e altri accessori colorati. “Questa è la mia versione di Snapchat o TikTok o come lo volete chiamare” – ha commentato la 38enne nella descrizione – Come vedete ragazzi non sto proprio ballando. Sono solo molto annoiata”

Essere modelle non è glamour come sembra, parola di Winnie Harlow | LEGGI 

Foto: PrPhotos

Britney Spears batte (per gioco) il record dei 100 metri di Usain Bolt | LEGGI 

Poi il chiacchierato riferimento all’ex Justin Timberlake, con il quale Britney si è lasciata nei primi anni 2000. “PS: so che io e lui abbiamo avuto una delle rotture più grandi della storia 20 anni fa… Ma quest’uomo è un genio! Bellissima canzone JT!” I rapporti tra i due sembrano essere buoni ormai. Justin ha infatti commentato il post con una serie di emoji: la faccina che piange dalle risate e tre mani alzate.

Katy Perry e Orlando Bloom rimandano il loro matrimonio | LEGGI

https://www.instagram.com/p/B_BFalSg_5c/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Britney Spears: non solo balli in quarantena

Non è stata solo la musica dell’ex Justin Timberlake a intrattenere la cantante durante il periodo di lockdown. Durante questo periodo di quarantena, infatti, Britney ha anche cercato di sensibilizzare i suoi fan su tematiche delicate, quali la diffusione del Coronavirus. La 38enne ha pubblicato un post sul suo Instagram citando la sua celebre canzone “Baby One More Time”, ma modificandone il testo.

Il post contiene un disegno stilizzato della Spears con gli abiti indossati nell’iconico video, mentre regge in mano una bottiglia di disinfettante sanitario. Accanto compaiono le parole “My loneliness is killing me” (La mia solitudine mi sta uccidendo) tratte appunto dalla famosissima canzone, ma le parole “killing me” sono barrate e sostituite con “saving me” (mi sta salvando).

https://www.instagram.com/p/B-sd_wcAzN6/?utm_source=ig_web_copy_link