x

x

Cameron Diaz: “Essere madre è la parte migliore della mia vita”

L’attrice Cameron Diaz ha parlato di quanto sia fortunata e felice con la sua famiglia Cameron Diaz in una diretta Instagram con l’amica Katherine Power (CEO di Who What Wear) ha parlato di quanto le piace la sua vita da mamma. L’attrice 47enne e suo marito Benji Madden, rocker dei Good Charlotte, sono diventati genitori […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Aprile 2020
Foto: AMPAS

L’attrice Cameron Diaz ha parlato di quanto sia fortunata e felice con la sua famiglia

Cameron Diaz in una diretta Instagram con l’amica Katherine Power (CEO di Who What Wear) ha parlato di quanto le piace la sua vita da mamma. L’attrice 47enne e suo marito Benji Madden, rocker dei Good Charlotte, sono diventati genitori della piccola Raddix lo scorso dicembre. “Sono così grata e così felice ed è la cosa migliore di sempre e sono così fortunato a farlo con Benj. Non ci posso credere”, queste le parole di Cameron.

L’attrice si è poi lasciata andare ad un elogio a suo marito, riferendo di ritenersi fortunata, definendolo “un padre straordinario”. Il rocker la aiuta molto con la bambina e lei ha anche il tempo di rilassarsi. Ha poi raccontato di come trascorre le sue giornate da mamma in quarantena: “Lavo, cucino (di notte), pulisco”. Ma tutto questo non le pesa! Benji l’aiuta, mette a letto la bambina e lei si rilassa con il suo bel calice di vino, guarda uno show in tv e cucina.

Michael Bublè accusato di violenza domestica|LEGGI

Cameron Diaz

Instagram @camerondiaz

Demi Lovato: “Io e Selena Gomez non siamo amiche”|LEGGI

La star di Bad Teacher ha ammesso che le misure messe in atto per rallentare la diffusione del coronavirus non hanno avuto un grande impatto su di lei perché “vive una vita di quarantena” da quando è nata sua figlia. L’unica cosa che le mancano sono i suoi amici che le facevano compagnia e ora, per ovvi motivi, non può vederli.

Foto: Image.net

Selena Gomez e la causa da 10mln|LEGGI

Il marito Benji, allo stesso modo, aveva elogiato Cameron, ritenendosi molto fortunato. La coppia aveva annunciato la nascita della loro bambina a gennaio in un post di Instagram, dichiarandosi entrambi grati e felici. Hanno deciso di non pubblicare foto della figlia per proteggere la privacy.