x

x

Coronavirus: Beatrice di York costretta ad annullare le nozze

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi hanno ufficialmente cancellato le nozze Una fonte ha riportato alla rivista People che Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi hanno annullato il matrimonio, previsto per il 29 maggio a St. James’s Palace, il ricevimento a Buckingham Palace era stato già cancellato qualche settimana fa. “Non stanno nemmeno […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Aprile 2020
Foto: IPA

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi hanno ufficialmente cancellato le nozze

Una fonte ha riportato alla rivista People che Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi hanno annullato il matrimonio, previsto per il 29 maggio a St. James’s Palace, il ricevimento a Buckingham Palace era stato già cancellato qualche settimana fa. “Non stanno nemmeno pensando al loro matrimonio ora come ora. Arriverà il momento di riorganizzarsi, ma non adesso”, ha riferito un portavoce a People.

Gli stessi amici della coppia hanno affermato che i due sono sempre stati realisti sul fatto che ormai fosse difficile celebrare il matrimonio a causa dell’emergenza Covid-19, ma hanno rinunciato senza problemi alle nozze, sapendo che in questo momento le cose davvero importanti sono altre. Il matrimonio si sarebbe comunque celebrato in forma molto intima, con pochi amici e parenti, non in pieno “stile royal wedding” come quelli di Kate, Meghan e della sorella Eugenie.

Beatrice di York annulla il ricevimento di nozze per il Coronavirus | LEGGI

PrPhotos

Ad oggi il matrimonio è stato già annullato per ben tre volte

La Principessa aveva dovuto rinviare per due volte l’evento a causa dello scandalo sessuale che ha travolto Andrew Epstein, morto suicida in prigione, che vedeva coinvolto il padre Andrea, costretto poi a fare un passo indietro rispetto al ruolo di membro della famiglia reale dopo le spiacevoli accuse. Il padre, però, è sempre stato presente nella vita di Beatrice e avrebbe dovuto accompagnarla all’altare.

La Principessa e il futuro sposo si conoscono da moltissimo tempo, ma hanno deciso di sposarsi dopo neanche un anno di relazione. Edoardo Mapelli Mozzi  ha una società immobiliare di lusso, è stato istruito nelle migliori università del Regno Unito ed è padre di un bimbo di quattro anni, avuto da una precedente relazione. Beatrice diventerà quindi il primo membro della casa reale a sposare qualcuno che ha già dei figli.

Harry e Meghan delusi, attaccano Beatrice ed Eugenie di York | LEGGI

Il Coronavirus e la famiglia reale inglese | SCOPRI TUTTO

Sarah Ferguson, madre della sposa e chiacchieratissimo membro della royal family, ha espresso tutta la sua gioia per il matrimonio della figlia, poiché non l’ha mai vista così felice ed è tutto merito di Edoardo. Speriamo che Beatrice riesca ad avere al più presto l’attesissimo matrimonio dei suoi sogni!