x

x

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: 4 mesi separati, sono in crisi?

Paola Di Benedetto separata da Federico e criticata per la sua vittoria, ma lei si difende A Live-Non è la D’Urso è stata ospite Paola Di Benedetto, la vincitrice del Grande Fratello Vip di quest’anno. In questa puntata ha rivissuto la sua speciale vittoria, ha raccontato, emozionata, la sua esperienza nella casa e soprattutto il […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Aprile 2020
Foto: da Instagram

Paola Di Benedetto separata da Federico e criticata per la sua vittoria, ma lei si difende

A Live-Non è la D’Urso è stata ospite Paola Di Benedetto, la vincitrice del Grande Fratello Vip di quest’anno. In questa puntata ha rivissuto la sua speciale vittoria, ha raccontato, emozionata, la sua esperienza nella casa e soprattutto il giorno della finale. Non ha parlato solo del Gf Vip, ma Paola si è aperta anche sulla storia d’amore con Federico Rossi. Parla di come stanno vivendo questa situazione di lontananza. Speravano di vedersi dopo l’uscita di Paola dalla casa, ma purtroppo la situazione attuale non lo permette.

Un periodo di seperazione davvero lungo il loro, ormai sono separati da quasi quattro mesi. Ma c’è chi sospetta che Paola Di Benedetto e Federico Rossi si siano visti appena concluso il reality show. Paola smentisce: “Io sono a Vicenza dai miei genitori, lui è ancora a Modena. Non ci siamo ancora visti, come tante persone in tutta Italia e in tutto il mondo. Astinenza? Siamo al quarto mese di separazione, quindi comincia a essere dura”.

Gf VIP 4: Paola Di Benedetto si racconta tra ricordi e progetti|LEGGI

Foto: da Instagram

Paola Di Benedetto: “È stato uno shock rientrare nel mondo vero”|LEGGI

Durante il collegamento con Paola, Barbara D’Urso si complimenta con lei per la sua grande scalata verso il successo, sottolineando le tante vittorie e i riconoscimenti ottenuti nel mondo dello spettacolo nel corso degli ultimi anni. Dalle passerelle alla vittoria del Grande Fratello Vip, così come il fidanzamento con Federico, cantante dell’ex ormai duo musicale Benji e Fede.

https://www.instagram.com/p/B_LcXeDo5br/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma successivamente arriva una frecciatina da Vladimir Luxuria: “Lo deve vedere anche per ringraziarlo, sicuramente gran parte del merito della sua vittoria è dovuta alla sua bellezza, alla sua spontaneità e per come si è comportata nella Casa del Grande Fratello Vip. Però deve anche la vittoria a due uomini: uno è il suo fidanzato, che le ha mandato anche il video con la canzone e quindi lei ha avuto il sostegno anche da parte dei fan di Fede, e poi deve ringraziare Antonio Zequila. Io penso che dopo che ha litigato con Zequila, è andato così sulle scatole lui che alla fine hanno tutti tifato per Paola”.

Paola Di Benedetto, la vittoria al GF Vip: il dettaglio portafortuna|LEGGI

https://www.instagram.com/p/B-67xXOn3mc/?utm_source=ig_web_copy_link

Poi, con un po’ di malizia, domanda a Paola: “Gran merito è il tuo, diciamo un terzo. Però gli altri due terzi dobbiamo dividerli tra il tuo fidanzato e Zequila non trovi?”. E l’influncer ha subito la risposta pronta: “Mah…non lo so! Me li aspettavo dei commenti del genere, mi piacciono… Comunque io non sono riuscita a rivedere Fede ma l’ha fatto Antonella Elia per me con il suo di fidanzato”. Conclude divertita.

Foto: da Instagram

Paola Di Benedetto quindi è stata parecchio criticata per la sua vittoria, accusata di essere stata aiutata un po’ troppo. Lei risponde così a tutte le critiche: “Ognuno si gioca le sue carte. È stata una vittoria totalmente inaspettata anche per me. Ma, ironicamente, vorrei ricordare che in passato ci sono stati altri concorrenti con molti più followers di me e che non hanno vinto”, si difende Paola. La vincitrice continua: “Chiaramente il mio fidanzato mi ha supportato”. La Di Benedetto ci tiene, inoltre, a precisare che non riceve sostegno solo da parte di chi la segue sui social. Infatti, lei stessa dichiara di ricevere messaggi di affetto anche da persone che non hanno nulla a che fare con il mondo dei social.

Foto: Mediaset