x

x

Ashton Kutcher: contro il coronavirus beviamoci su

L’attore e la moglie Mila Kunis lanciano una originale iniziativa per la lotta al coronavirus Ashton Kutcher e Mila Kunis lanciano Quarantine Wine, il vino in quarantena, un progetto originale i cui profitti saranno devoluti ad alcune organizzazioni impegnate nella lotta al Covid-19. Basterà acquistare una bottiglia di Pinot Nero messo in vendita dalla coppia, […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Aprile 2020
Foto: PR Photos

L’attore e la moglie Mila Kunis lanciano una originale iniziativa per la lotta al coronavirus

Ashton Kutcher e Mila Kunis lanciano Quarantine Wine, il vino in quarantena, un progetto originale i cui profitti saranno devoluti ad alcune organizzazioni impegnate nella lotta al Covid-19. Basterà acquistare una bottiglia di Pinot Nero messo in vendita dalla coppia, che è apparsa domenica sulla pagina Facebook di Ashton per rivelare i dettagli della loro avventura con Nocking Point Wines e Battle Creek Vineyards.

La bottiglia ha un’etichetta bianca per scriverci o disegnarci il nome della persona per la quale si vuole brindare. Il 100% del ricavato verrà devoluto per fornire attrezzature DPI per operatori sanitari in prima linea e aiutare le piccole imprese e le persone in difficoltà a riprendersi. Gli enti indicati dalla coppia sono: Give Directly, Direct Relief, The Frontline Responders Fund e America’s Food Fund.

Rihanna impegnata a salvare il mondo|LEGGI

Foto: Instagram

Meghan e Harry donano il ricavato del Royal Wedding|LEGGI

Le bottiglie sono acquistabili al prezzo di 50 dollari. Ogni bottiglia è dotata di un’etichetta che puoi personalizzare, per un’esperienza di sorseggiamento unica. “Apri una bottiglia di questo vino, goditi un happy hour virtuale con un amico o una persona cara e scrivi (o disegna!) A chi stai brindando comodamente da casa tua”, ha detto in video la coppia.

Quarantine Wine

Instagram @aplusk

Dona e partecipa al prossimo film con Di Caprio e De Niro|LEGGI

“Ci siamo divertiti a testare il vino ed è delizioso”, afferma Mila Kunis nel video condiviso sui social. Mentre il marito, Ashton Kutcher, alza la bottiglia e aggiunge “ecco un brindisi a voi e a tutto ciò che state facendo per proteggere le persone”. Il primo vip a condividere l’originale invito della coppia, è stata Kim Kardashian, entusiasta di condividere questa bellissima iniziativa.

https://www.instagram.com/tv/B_K2aI2nNWR/?utm_source=ig_web_copy_link