x

x

Coronavirus: Elton John si scusa con i fan

Il tour è rimandato al 2021 Moltissimi concerti ed eventi pubblici sono stati rinviati negli ultimi mesi, a causa dei divieti di assembramento imposti dalla corrente pandemia globale. E, alla fine, anche Elton John si è dovuto arrendere: Farewell Yellow Brick Road, il tour che avrebbe dovuto celebrare la fine della carriera del 73enne e […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Aprile 2020
Foto: PrPhotos

Il tour è rimandato al 2021

Moltissimi concerti ed eventi pubblici sono stati rinviati negli ultimi mesi, a causa dei divieti di assembramento imposti dalla corrente pandemia globale. E, alla fine, anche Elton John si è dovuto arrendere: Farewell Yellow Brick Road, il tour che avrebbe dovuto celebrare la fine della carriera del 73enne e che lo avrebbe visto esibirsi in Nord America da maggio a luglio, è stato rimandato nel 2021, quando, si spera, la situazione sarà per tutti migliorata.

Così esprime il proprio rammarico sui social di Elton il management dell’artista: “È con profondo rammarico che Elton John è costretto a posticipare il resto delle sue date in Nord America previste per il tour Farewell Yellow Brick Road dal 22 maggio all’8 luglio. La difficile decisione” – prosegue il comunicato – “è stata presa considerando prima di tutto la sicurezza e il benessere dei fan in un momento in cui i servizi sanitari sono sotto pressione e con la preoccupazione che questi concerti rischino di accelerare la diffusione del coronavirus.

Selena Gomez: il nuovo singolo è un messaggio a Justin Bieber? | LEGGI

Foto: Ampas

Katy Perry è rossa di gelosia: compra Orlando Bloom all’asta | LEGGI

Le date dei concerti, che già in precedenza erano state posticipate a data da destinarsi, verranno riprogrammate nel 2021. Il comunicato si conclude con la promessa che “Elton continuerà a esibirsi nelle sue performance live in tutto il mondo per i suoi amati fan e vi ringrazia per il vostro infinito supporto”. I biglietti già acquistati saranno validi anche per le date del prossimo anno, le quali verranno rese pubbliche al più presto.

Elton John: fondo da 1mln di dollari contro il coronavirus | LEGGI

L’ultima esibizione di Elton John non è stata su un palco, bensì nella sua abitazione. L’artista ha infatti partecipato lo scorso fine settimana all’evento One World: Together At Home, a cura di Lady Gaga e Global Citizen, l’iniziativa benefica che ha raccolto oltre 127 milioni di dollari per i programmi dell’Oms. All’inizio del mese, Sir Elton aveva già donato un milione di dollari per la lotta contro l’Aids per far sì che la causa non venisse dimenticata durante la pandemia di coronavirus.