x

x

Delitti su TV8: la serie crime sui casi di cronaca nera italiana

Con Delitti, TV8 ripercorre e analizza i crimini più discussi degli ultimi 10 anni Delitti su TV8 è la serie crime che ricostruisce i delitti più efferati dei nostri anni. Dal 4 al 18 maggio, ogni lunedì in prima serata, TV8 ricostruirà i crimini al centro della cronoca nera italiana degli ultimi dieci anni. L’obiettivo […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Maggio 2020
Foto: Ufficio stampa

Con Delitti, TV8 ripercorre e analizza i crimini più discussi degli ultimi 10 anni

Delitti su TV8 è la serie crime che ricostruisce i delitti più efferati dei nostri anni. Dal 4 al 18 maggio, ogni lunedì in prima serata, TV8 ricostruirà i crimini al centro della cronoca nera italiana degli ultimi dieci anni. L’obiettivo della nuova serie Delitti sarà quello di ripercorrere le tracce dei casi di omicidio che più hanno fatto discutere e diviso l’opinione pubblica.

Tre nuovi approfondimenti sui casi di cronaca nera italiana più scottanti, prodotti da Stand by me, che verranno analizzati e ricostruiti attraverso le testimonianze di familiari, amici, investigatori e consulenti legali. Gli appuntamenti vedono protagonisti il delitto Varani e i casi di Yara Gambirasio e del piccolo Lorys.

Paola Barale, compleanno in solitudine: “Non sono più in tv perché…” |SCOPRI DI PIÙ

delitti

Foto: Ufficio stampa

Meghan Markle all’attacco dei tabloid: l’avvocato è quello di Lady D |LEGGI

Nella prima puntata di lunedì 4 maggio, tratterà il caso Varani, ribattezzato nel 2016 dai media “Il nuovo circeo”. Si tratta dell’omicidio di Luca Varani, 23enne originario della Macedonia e figlio adottivo di una famiglia residente nella periferia di Roma Nord. Il ragazzo venne ucciso brutalmente nel marzo 2016, durante un festino da Manuel Foffo, studente di giurisprudenza, e Marco Prato, pr della movida romana.

L’11 maggio, invece, si analizzerà il caso di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra (BG), scomparsa  e ritrovata in un campo incolto esattamente tre mesi dopo. Guidati dalla giornalista Fiorenza Sarzanini l’obiettivo della puntata è di entrare nella mente del killer di Yara. Da non perdere le interviste dell’avvocato di famiglia Enrico Pelillo al questore di Bergamo Paolo Finolli, dalla dottoressa Anna di Giulia della Polizia Scientifica al Comandante dei RIS di Roma Luigi Ripani.

Elena Santarelli sul figlio malato: “Dicono sia perché l’ho vaccinato” |LEGGI

L’ultimo appuntamento di Delitti è dedicato al caso del piccolo Lorys. Il bambino di 8 anni è uno degli eventi di cronaca nera più tragici degli ultimi anni. Il corpo di Andrea Lorys Stival, 8 anni, viene ritrovato, a poche ore dalla denuncia della scomparsa da parte della madre, all’interno di un canale di cemento armato utilizzato per lo scolo delle acque. Le indagini rivelarono che Lorys morì per strangolamento e successivamente venne gettato nel canalone. Unica imputata fu sua madre, Veronica Panarello, che dopo essersi inizialmente professata innocente, fornì diverse versioni dell’accaduto. Delitti su TV8 è la serie crime che andrà in onda per tre settimane in prima serata. Ogni lunedì dal 4 al 18 maggio.

delitti

Foto: ufficio stampa