x

x

Bruce Willis e famiglia finalmente riuniti… a casa dell’ex Demi Moore

Lockdown in una situazione a dir poco particolare La famiglia di Bruce Willis è finalmente riunita dopo la quarantena. L’attore era infatti lontano dalla moglie Emma Heming Willis e dalle figlie, che ora l’hanno raggiunto per concludere il lockdown a casa dell’ex Demi Moore. La star di Hollywood, 65 anni, è stato costretto a passare […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Maggio 2020
Foto: Instagram

Lockdown in una situazione a dir poco particolare

La famiglia di Bruce Willis è finalmente riunita dopo la quarantena. L’attore era infatti lontano dalla moglie Emma Heming Willis e dalle figlie, che ora l’hanno raggiunto per concludere il lockdown a casa dell’ex Demi Moore.

La star di Hollywood, 65 anni, è stato costretto a passare le ultime 4 settimane di quarantena lontano dalla moglie Emma e dalle due figlie, Mabel di 8 anni ed Evely di 6 anni. A causa dell’improvvisa pandemia causata dal coronavirus, la famiglia Willis si è trovata in una situazione a dir poco particolare.

Coronavirus: Demi Moore e Bruce Willis, ballo scatenato in cucina |LEGGI

Foto: Instagram

Perché Bruce Willis è isolato con Demi Moore e non con la moglie? |SCOPRI DI PIÙ

La moglie di Bruce e le figlie erano rimaste a Los Angeles, mentre Bruce si era già trasferito a casa della prima moglie Demi Moore per trascorrere la quarantena. In lockdown insieme a loro anche le figlie più grandi di Bruce e Demi: Scout, Rummer e Tallulah (incluso il fidanzato di quest’ultima).

Durante questo periodo Bruce Willis e la moglie Emma Heming si sono tenuti in contatto attraverso i social, in partiolar modo Instagram. Naturalmente i fan non si sono fatti scappare alcuni commenti di Emma nei confronti di Demi, a cui la situazione forse non andava troppo a genio.

Ma sembra che tutto fili liscio ora che Emma e le due figlie minori hanno finalmente raggiunto Bruce. Negli ultimi giorni, infatti, la moglie ha postato alcune foto idilliache dal loro ranch a Sun Valley, in Idaho. Stessa casa in cui Bruce e Demi hanno cresciuto le prime figlie quando erano ancora sposati.

La famiglia sembra felice e spensierata mentre sfreccia sul quad rosso di Demi Moore. Sicuramente le bambine si divertiranno correndo in mezzo a spazi verdi e lungo il fiume che attraversa la proprietà.

Justin e Hailey Bieber: “Il perdono è la cosa più importante” |LEGGI

La figlia più grande di Bruce, Scout, ha raccontato alcuni aneddoti della vicenda sul suo podcast. “Nessuno ha mai detto alla mia sorella più piccola di non giocare con gli aghi ipodermici e lei se ne è conficcato uno nel piede”, racconta Scout.