x

x

Nicolas Cage sarà Joe Exotic, il Tiger King di Netflix

Una serie di otto episodi, prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television Studios Nicolas Cage reciterà in una serie incentrata su Joe Exotic, l’uomo diventato famoso grazie alla docuseries Netflix Tiger King. L’annuncio è avvenuto in esclusiva su Variety.  Si tratta di una serie di otto episodi, prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Maggio 2020
Foto: Nicolas Genin

Una serie di otto episodi, prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television Studios

Nicolas Cage reciterà in una serie incentrata su Joe Exotic, l’uomo diventato famoso grazie alla docuseries Netflix Tiger King. L’annuncio è avvenuto in esclusiva su Variety.  Si tratta di una serie di otto episodi, prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television Studios. Arriverà in streaming nei prossimi giorni. È basato sull’articolo del Texas Monthly Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild di Leif Reigstad.

La storia ruota attorno a Joe Schreibvogel, alias Joe Exotic, un eccentrico ed esotico guardiano dello zoo in Oklahoma che lotta per mantenere il suo parco anche a rischio di perdere la sua sanità mentale. Verranno narrate le vicende dell’uomo condannato a 22 anni di reclusione dopo essere stato ritenuto colpevole di diciassette capi d’accusa tra cui abuso di animali. E altre due accuse per il tentato omicidio della direttrice di Big Cat Rescue Carole Baskin.

La vita infelice di Lady D|LEGGI

Nicolas Cage Joe Exotic

Il Met Gala 2020 in streaming|LEGGI

Questo ruolo segna il debutto di Nicolas Cage sul piccolo schermo. L’attore, a lungo elogiato per il suo lavoro cinematografico, ha vinto l’Academy Award come miglior attore per il film Leaving Las Vegas e ha ottenuto una nomination nella stessa categoria per il film Adaptation. È anche noto per i suoi ruoli da protagonista in vari film. Recentemente ha prestato la sua voce al film d’animazione vincitore di un Oscar, Spider-Man: Into the Spiderverse.

Coronavirus: Tom hanks contribuirà alla creazione del vaccino|LEGGI

Lagana (sceneggiatore di American Vandal) sarà sceneggiatore, showrunner e produttore della nuova serie. Cage, oltre a essere il protagonista, sarà coinvolto anche come produttore esecutivo in collaborazione con Young, Brian Grazer, Samie Kim Falvey, James Seidman e Natalie Berkus.